l'esecuzione è buona ma sembra che hai paura....ma poi con due rep che ci fai?
l'esecuzione è buona ma sembra che hai paura....ma poi con due rep che ci fai?
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Per come lo fanno eseguire a me credo che dovresti scendere un po di più, non è un consiglio è, ma solo come lo fanno fare a me!!!!
E poi non capisco, in un allenamento, una serie da 2 ripetizioni, che effetto puo avere??? boooo
Saluti
Gambe da oltre 78 cm (sono cresciute un sacco) allenandomi sempre in un range tra 1 e le 5 ripetizioni nello squat. Oh, è chiaro che mi sfondo di complementari come affondi tra le 8 e le 12 ripetizioni anche con manubri da 62 kg cadauno, glute ham raise per i femorali, split squat e squat frontali.
Ultima modifica di Corvette; 07-11-2007 alle 11:02 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Rubber
Queste serie da 2 reps si collocano in una progressione a fatica cumulativa dei carichi che ho portato avanti di settimana in settimana:Originariamente Scritto da Legionario_83
(serie x reps, %1RM attuale approssimativo da aggiustare, -recuperi)
6x6@55%-1', 5x5@60%-1', 4x4@70%-1'30", 4x4@75%-2', 5x3@85%-2', 5x2@95%-2'
Il tutto coniugato con complementari per dare volume, scopo ultimo l'aumento della forza (dei massimali) più che l'ipertrofia.
Originariamente Scritto da Rubber
Effettivamente avevo paura e cercavo una fantomatica posizione che mi aiutasse ad iniziare il movimento!Originariamente Scritto da tattoos
Originariamente Scritto da Corvette
E io che credevo di scendere abbastanzaOriginariamente Scritto da Legionario_83
Allora + sit back e più giù, ovviamente calando i pesi.
Faccio difficoltà a sentire "caricarsi" la catena posteriore, immagino per il discorso del poco sit back?
Esatto ! Praticamente, quando scendi non porti in retroversione in bacino.
Devi assolutamente leggere questo trattato definitivo di Enrico Bomboletti:
http://www.dangerousfitness.fituncen...co-bomboletti/
Nota dalle figure cosa significa retroflettere il bacino.
Segnalibri