Significa che mangi troppi carboidrati e così facendo di certo non definirai gli addominali.I grassi buoni (insaturi e polinsaturi) fanno molto beneroteggono il cuore,abbassano il colesterolo,aiutano il metabolismo,ecc..
Significa che mangi troppi carboidrati e così facendo di certo non definirai gli addominali.I grassi buoni (insaturi e polinsaturi) fanno molto beneroteggono il cuore,abbassano il colesterolo,aiutano il metabolismo,ecc..

L’alimentazione è così suddivisa: colazione slatte ps + 2 fette bisc e marn light(80k x 100g) e caffe s z; ore 10.00 2 kiwi e 10 mandorle/5noci o e 10 mandorle/5 noci; Pranzo insalata e carne bianca alla griglia meglo petto di pollo o tacchino o rossa qualche volta anche legumi tipo fagioli ,e meglio ancora merluzzo mentre la pasta integrale (rigorosamente con pomodori ed un filo di olio di girasole ma di quello spremuto a freddo che non si tova al supermrk) una o 2 volte la settimana; ore 17.00 nuovamente pera/arancia o 1 yogurt + 10 mandorle o 5 noci; Sera solo carne e insalata,qualche volta anche legumi tipo fagioli e meglio ancora merluzzo( i quantitativi di carne non superano in ogni caso le classiche due 2 fettine) fai anche un pre nanna con caseine tipo frullato di un bicchiere e mezzo di latte ps e una manciata di frutti di bosco con dolcificante che sono una figata. Ogni 10/15 gg mi concedo un pasto “molto” normale.
in ogni caso non superare le 1800 calorie(ho fatto un calcolo rapido : met bas 1761k termogenesi dito indotta ed attivita' fisica media tot 2800k meno 1000k al di x dimagrire sempre al giorno 100/120grammi
spero di non aver detto azzate
ciao
McK

ah dimenticavo
esperienza personale:
da qlc mese prendo mattina e sera delle compresse di erbe che prende mia moglie x la cellulite,o meglio che la dietologa le ha prescritto principalmente x quello:
pilosella e centella asiatica
mi hanno asciugato localmente veramente tanto.
su internet ci sono le indicazioni e la posologia
insieme alla dieta a me hanno funzionato
Segnalibri