che tu mi creda o no, sono convinto che se hai fama e soldi parti in pole position ma con ragazze che forse è meglio perdere che trovare.
Quando trasmetterai sicurezza, forza d'animo, equilibrio, vita sociale positiva, un futuro solido, puoi essere brad pitt o il Shrek che le ragazze con sani valori e principi e pure carine ti si attaccano come api con il miele.
Vedi ci sono pochi ricchi e famosi e quella è una casta chiusa inaccessibile, poi ci sono milioni di ragazzini che sono fatti con lo stampino e li trovare una ragazza è un impresa titanica, allora cosa fai? esci dalla massa e diventa una guida spirituale, ragazzao ricco di cultura, morale e di forte equilibrio, allora entri in uno stadio in ciui ci sono meno gladiatori e meno polvere in cui puoi vedere chiaramente le ragazze che ti si porranno davanti.
Scusami le metafore ma le adoro, sono utili per rendere concetti un pò filosofici alla portata di tutti...
P.S.-Ti dirò di più sperando che non mi bannino.. è giusto e legittimo fare palestra per avere un bel fisico, ti da quella sicurezza in più nella vita sociale, però ricordati che il muscolo principale è il cervello, va allenato bene tutti i giorni.
Grazie luke mi rendo conto leggendoti che pensiamo le stesse cose,molto strano considerato che ho solo 19 anni,ma comprensibile visto che da sempre sono un po' diverso dai miei coetanei.Ora sto bene con la mia famiglia,il mio cane,casa mia, ma col tempo mi servirà una tipa con cui costruire un qualcosa,spero di trovarla,per ora vedo solo le ragazzine stupidotte della mia età che cn me hanno ben poco a che fare,piacevoli alla vista e nulla più...
perfetto, l'unica cosa che ti contesto è quando dici mi "servirà" una tipa.
Caro Rik tutti utili nessuno indispensabile, non fare mai affidamento su qualcun altro per star bene tu perchè se malaugaratemente venisse a mancare cosa faresti? torneresti zombie?
No! Costruisciti solide fondamenta tue poi costruirai se mai il tetto con qualcuna.
Un gigante dai piedi d'argilla cade al primo colpo di vento.
Caio vado a vedere iL MiLAN.. EHEHEH
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Eh si hai ragione!![]()
Buona partita!(ecco una cosa che nn abbiamo in comune,odio il calcio!!)
Uffa lukedenal, parli ancora del tuo caraibico lavoro ma non ci dici qual è.. [721]
Segnalibri