Ok lukedenal non è come pensavo, ma in realtà - andromeda - parlavo di Sbirulino, ti consiglio di fare come lui!
P.S. Qual'è questo lavoro da pascià che mi adoperò per farlo pure io?![]()
Ok lukedenal non è come pensavo, ma in realtà - andromeda - parlavo di Sbirulino, ti consiglio di fare come lui!
P.S. Qual'è questo lavoro da pascià che mi adoperò per farlo pure io?![]()
Vedi caro, prima di arrivare in un porto sicuro devi affrontarlo il mare per capire e apprezzare poi le fortune e gustarti istante per istante quello che fai e hai, anche il solo accendre la luce non pensi che è una fortuna immensa per poche centinaia di migliaia di persone al mondo?
Sono pazzo e moralista? può darsi ma ragionando così sono perennemtne in uno stato di serenità, felicita e benessere fisico e psichico.
Mi credi se è da 2 anni che non mi arrabbio con nessuno, non perdo mai la pazienza.
Ho il difetto di affezzionarmi tantissimo alle persone in difficoltà morali e psichiche, gli voglio trasmettere e regalare un pò di serenità e gioia.
Ebbene faccio una vita un pò particolare, ho eliminato qualsiasi fonte di stress sia economica che fisica e questo ti porta ad un gradino superiore rispetto a milioni di persone.
Poi è ovvio che il denaro ti "aiuta" a vivere meglio ma è la salute e la cultura le cose che davvero arricchiscono una persona.
La bellezza ti permette di avvicinarti alle ragazze ma la bellezza negli anni va a scemare, quello che cresce è quello che hai dentro ed è quello che alla fine ti permetterà di andare davvero avanti.
Forza dal vostro Ghandi![]()
Segnalibri