Citazione Originariamente Scritto da bonfaz Visualizza Messaggio
quindi se non concordi con me, ti contradici da solo.
perdona la schiettezza, penso che piuttosto tu nn abbia capito appieno ciò che ho scritto.

prima affermi che il cardio va fatto fuori w.o, come del resto ho detto io,poi non sei d accordo?
no, io ho detto che non sono daccordo con te quando dici che LAVORO e RECUPERO sono 2 cose che devono essere COMPLETAMENTE separate
e ti ho anche portato l'esempio dei sollevatori USA (che contano diversi titoli mondiali tral'altro, Simmons oltretutto allena anche atleti di altri sport)

poi la verita' non puo' essere di tutti e due visto che abbiamo idde diverse su allenamento, alimentazione e' riposo.
ah ho capito, quindi la verità è tua!
ok..

forse l obbiettivo dei powerlifter non e' quello di crescere ma di incrementare forza esplosiva, ma al solito questo e' sempre un mio parere
no, l'obiettivo di un powerlifter è quello di diventare + forte nelle alzate da gara, secondo regolamento.
il problema è che se gli allenamenti extra non consentissero di recuperare a sufficienza si andrebbe in overtraining esattamente come potrebbe andarci un qualunque atleta o bodybuilder.

se sei curioso ed hai voglia di informarti (mettendo un attimo da parte il tuo integralismo riguardo al CICLO DEL CACCIATORE di Cianti) ti consigli di dare una lettura agli articoli di simmons e Dave Tate su testosterone nation.