1)si vede che ognuno ha la sua incoerenza, io con gli stacchi a gt e tu con lo squat.
2) sei tu che sostiene che quello è un carico facile. io ho detto il contrario.
la foto era a freddo. non mi ero allenato prima. la posa mosto muscolar serve ad evidenziare il trapezio. ah, mi organizzerò per video e foto anche se mi vergogno un po a girare per la palestra con una telecamera a chiedere a degli atleti di filmarmi mentre mi alleno. minimo mi risponderanno : "ma sei scemo? pensa ad allenarti"
3) il peso è non è un fine, è il mio mezzo per la grandezza. non sono un facchino, non devo sollevare carichi enormi per dare soddisfazione al mio ego smisurato. mi sono allenato con fior fiore di powerlifter e bodybuilder (in privato se vuoi ti dico i nomi) e abbiamo sempre avuto discussioni sul fatto che i primi parlavano solo di carichi e noi parlavamo solo di estetica; è una diatriba che non finirà mai.
ah,ora che mi viene in mente. mi potrei sbagliare (io parto sempre da questo presupposto a differenza di alcuni luminari) ma tra i tuoi 12000 messaggi c'è una foto dove ti si possa ammirare in tutta la tuà beltà. io ho trovato solo video di te vestito dove si intravedevano delle buonissime gambe non molto proporzionate alla parte superiore. sarei felice di essere smentito

Segnalibri