un'altra piccola cosa se tipo di proteine ne assumo 1gxkg di grassi quanti ne dovrei assumere per equilibrare????
un'altra piccola cosa se tipo di proteine ne assumo 1gxkg di grassi quanti ne dovrei assumere per equilibrare????
Credo che se tu sia qui ti interessi metter su qualche muscolo o per lo meno farti il fisichetto, beh non penso di dire il falso dicendoti che a mio avviso 1gxKg di massa sia troppo poco se vuoi avvicinarti al bb. E comunque si tratterebbe sempre di giocare sui carboidrati. Considera le pro e i grassi vincolati, i carboidrati liberi. Chiaramente, "liberi" inteso che sono quelli non vincolati che ti permettono di raggiungere la quota calorica desiderata, non che ne puoi ingurgitare infiniti ^^
ok capito ma puoi rispondere alla mia domanda???se di proteine prendo 1gxkg di grassi quanti grammi x kg????
Ti ho risposto. Devi giocare sempre sui carboidrati. Quindi se cali le pro, in teoria alzi i carbs per lasciare invariate le Kcal. Però mi sa che ti sto dando un brutto consiglio perché così ottieni una dieta molto squilibrata. A occhio viene fuori una cosa come 70/15/15![]()
ma quindi i grassi devono essere superiori alle proteine???
lascia stare le calorie e i carboidrati che sono liberi!io voglio sapere se tipo assumo 1g di proteine per kg quanto devo assumere di grassi???
bisognerebbe assumere almeno 1 g di grassi x kg, a prescindere da quante pro assumi, x le funzioni protettive, di "sintesi" ormonale, vitaminiche.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri