pesi 25 kg e sei alto 2,10 m. secondo me sei arrivato al limite natural, ora dovresti iniziare con gli aas , tanto se fai cinque cicli l'anno non fanno male,me l'ha detto quello che viene in palestra con me che è enorme però è un pò che non lo vedo qualche mese. Poi comunque se prendi gli aas per eliminare i side effects basta che bevi un litro di coca-cola che ti sgrassa.
Ma fai gare di bb ?Io si , ho iniziato tre mesi fa a fare bb, ho preso 144 kg di massa magra, tutto con l'alimentazione eh, in palestra ci vado una volta a settimana per la supercompensazione,ma durante l'allenamento mi guardo solo allo specchio per controllare come mi stanno i capelli sotto al cappellino da baseball e se la canotta bianca taglia xs è abbastanza corta da far vedere che ho i boxer di giorgio arcani.
Comunque mia madre non ha detto niente dei miei 144 kg di massa magra presi in tre mesi,lei non ne capisce nulla di bb...ma comunque ora appena arrivo a 2600 libbre smetto con gli aas , anzi smetto proprio di mangiare e bere cosi dimagrisco prima e mi definisco bene ...
"squot e stacchi fanno venire la spoliosi"
Segnalibri