secondo me una sessione d'aerobica fatta bene, basta ed avanza...riposati che serve tantissimo![]()
ciao e buona permanenza nel forum,
potresti postare altre foto un po' migliori?
quali sono i tuoi obbiettivi?
i tuoi carichi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
appena mi rimetto un po in sesto posterò qualche foto migliore, promesso.
quella che ho messo risale a quasi tre mesi fa. ora sono 3 kg in più (ma non credo di muscoli)
il mio obbiettivo da qui a 3 mesi circa è di aumentare di peso per arrivare a circa 95 kg senza però ingrassare ancora. infatti successivamente (verso marzo o aprire) vorrei darmi un "asciugata" per arrivare al 7/8% di bf per vedere come sto ed eventualmente valutare un ritorno all agonismo (non nell ifbb, magari nell ainbb).
i miei carichi te li scriverò mano a mano che li faccio anche perchè ora non sono molto indicativi.
i miei records: panca piana: 2x 142
panca inclinata: 6X 112
lento dietro 6 x 82 kg (alla morte)
squat (multipower): 6x196 kg e 6x 226 con fascie alle ginocchia
oggi gambe anche se non posso ancora fare squat per il mio problema alla schiena (spero in fase di completa guarigione)
leg extention: 3x 12 60kg
pressa tipo hack squat: 10/10/8 con 140/140/170
affondi al MP: 3x 8 con 68 kg
leg cur: 3x 10
leg extention unilat: 3x max
calf: 3x 12
è inutile senza fare lo squat non riesco a sentirmi soddisfatto
e sono sicuro che domani non avro dolori particolari alle gambe. eppure ho dato tutto, mi è venuta anche la nausea!
ah eccolo qui era in seconda pagina...
minkia tt quegli es per le gambe?![]()
si, le gambe le alleno solo una volta la settimana ma il mio obbiettivo e non riuscire ad alzarmi dal letto il giorno dopo.
è un gruppo che ho trascurato all 'inizio (come fanno tutti i ragazzini palestrati a parte qualcuno) e quando ho fatto la prima gara avevo le gambe grandi come le braccia. e questo non è il max nel bb
ora sono quasi tre anni che le alleno seriamente ed ho notato che rispondono bene agli alti volumi di allenamento associati a alti carichi ma dandogli tutto il tempo per il recupero (quindi circa 6gg)
prima le allenavo ma non davo tutto me stesso. ora ho capito perchè non crescevano!
Segnalibri