Adesso vorrai sapere i titoli dei testi ed i nomi dei professori...scordati i voti degli esami![]()
Adesso vorrai sapere i titoli dei testi ed i nomi dei professori...scordati i voti degli esami![]()
E per concludere in bellezza posso dirti che ho fatto anche ingegneria meccanica e filosofia...sempre librettini da nulla
Comunque non vorrei ne sollevare polemiche ne metterci a discutere i nostri titoli di studio, io cerco di trasferire quello che lo studio e l'esperienza mi hanno dato...mi apsetto che facciano lo stesso tutti gli altri utenti.
scusa ma come mai hai deciso di fare il giro delle facoltà di milano?
medicina, meccanica, filosofia.. non per essere polemico, ma mi pare difficile apprendere qualcosa senza un minimo di continuità.
soprattutto le facoltà scientifiche richiedono anni di dedizione per essere metabolizzate.
comunque anche la tua esperienza è la benvenuta.
Ho detto che non sono laureato in medicina, non che non lo sia nelle altre due o che non stia continuando a studiare comunque.
Mi sembri un pò polemico, io non voglio farne assolutamente![]()
bravo Ana, non mollare.
noi ignoranti non potremo mai competere con Sua Eccellenza Professor Dottor Primario di biomeccanica e fisiologia applicata allo Sport. un bambino prodigio tenendo conto dei 23 anni!Il Professor Antonio Paoli sta tremando perchè vede in pericolo la sua cattedra!
Chi ha 23 anni?
Guarda che se te la stai prendendo con me sei proprio fuori strada, io sono il primo ad ascoltare tutto, ed ho voluto appunto rimarcare il fatto che non è una laurea a fare una persona qualificata.
Io sbaglio e mi sono messo in prima linea, nessun problema.
Segnalibri