penso che il bello di questo forum sia la libera espressione. però l educazione viene prima di tutto anche perchè nessuno sa realmente con chi sta parlando.
ma veniamo a noi caro somoja.
l ultima risposta che hai dato (che non condivido al 100% sia chiaro) mi è finalmente parsa quella di una persona intelligente. io mi sono adirato solo perchè sono stato attaccato in malo modo per delle opinioni scritte e mal interpretate.
anch io ho avuto la pazienza di andare a leggere parte del tuo diario di allenamento: carino, non c'è che dire. anche io se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa in più da uno che solleva quei carichi (a parte le gambe che sono niente male)
comunque non appena avrò delle foto decenti (dove mi sarò rimesso in forma visto che ho smesso di gareggiare da circa 3 anni e mezzo e ho un lavoro che mi permette di dormire ca 4 ore per notte) sarò lieto di postarle e di accogliere i suggerimenti e i consigli che eventualmente vorrai (se vorrai) darmi. [p.s: la posa che stavo accennando nella foto (most muscolar) evidenzia in particolar modo lo sviluppo del trapezio che in realtà non è così sproporzionato come può sembrare].
un ultima cosa: io non mi sento assolutamente arrivato: a 25 anni so che il mio percorso da bodybuilder natural è ancora molto ma molto lungo e i titoli e le esperienze che ti ho enunciato erano solo per farti capire che, nonostante non sia laureato ne laureando, non sono esattamente l ultimo arrivato sia a livello puramente teorico che a livello pratico.
ora torno al mio multipower e tu alla tua accosciata completa: in fondo il bello del mondo e dello sport del ferro è la varietà di modi e di correnti di pensiero, o no? l 'importante è arrivare ad un confronto senza scannarsi.
a presto