per l'esattezza e' l'oikos a vulcania
Mangia come un toro e prosegui gli allenamenti con i fondamentali
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Attualmente sto facendo cosi'!
Ieri ho fatto in panca 80kgx4 reps dopo 3 serie con 70kgx8 70kgx8 e 75kgx6..
E mi sono sentito davvero forte anche se non lo sono affatto. Inoltre ho visto il mio petto quasi esplodere e piu' voluminoso a vista.
Inoltre 3xweek in ABA BAB mi permette di caricare sempre egregiamente nei fondamentali e di riposarmi come si deve.
Ottimo, infatti mi sembri sull' ottima strada...ehehe...squat, panca, stacchi con varianti. Non dimenticarlo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok titan, potresti per favore accertarti se c'è il power rack e se i fori sono messi fitti fitti o solo ogni 10-5 cm? Mi occorreva pure la trap bar che è un bilanciere a forma di rombo, o di esagono (shrug bar) o di quadrato (quadra bar). Se c'è non passa inosservata.
In zona vulcunia ho visitato la atletic club, la wellness center e quella della poseidon in via grazia deledda, questa della oikos è quella sotto il piccolo tunnel con tanto di cartellone verde? Mi sembrava fosse solo una piscina dunque non sono neppure entrato.
Grazie!!
D'accordo ci passerò e tutto.
Quand'anche potessi permettermi gli attrezzi, non saprei dove metterli...!
Ciao!!
Segnalibri