no somo, che lo fate diventare un pl
stai bene, ma hai chiaramente bisogno di kg
no somo, che lo fate diventare un pl
stai bene, ma hai chiaramente bisogno di kg
Io no distinguo PL o BB
A me basta diventare forte e di conseguenza grosso.. poi mi definisco e sono apposto
In ogni caso oramai ho detto STOP alle seghe mentali.. Ora si carica seriamente, si aumentano i predetti carichi il piu' possibile e si fanno SOLO fondamentali pesanti. COn l'adeguato riposo credo proprio di poterla reggere anche x 3 mesi la scheda ABA BAB che ho fatto.
Ogni giorno di riposo mi carica per il giorno del WO e mi sento sempre pimpante! Sara' la giovinezzama ho proprio voglia di...... SPACCARE TUTTO seriamente. Non so' se sentite anche voi la stessa voglia di DISTRUZIONE che sento io quando mi alleno!
![]()
quanti anni hai?
NON scendere di peso troppo, fidati noi con il problema del PE (dico noi perchè l'ho anche io) se diventiamo troppo magri in zona addominale si vede ancora di piu il pe, meglio che stai sempre attorno a una bf 10/12 e molto massoso, cosi ricopri il piu possibile con i muscoli e si nota poco, meglio poco definito piuttosto che con due spuntoni sopra gli addominaliio devo mettere su parecchi kg, ora come ora mi si nota troppo anche se non è grave (circa 3cm e mezzo di pe)
Segnalibri