metal, io ho parlato di ulcere etc solo a titolo di informazione
lo sanno pure i muri che 5-10 aspirine l'anno nn fanno male a nessuno (o perlomeno alla stragrande maggioranza della popolazione) questo mi pare sia fuori discussione.

allo stesso modo non penso che queste 5-10 aspirine l'anno sortiscano un qualunque effetto pseudo-anabolico, visto il basso dosaggio, altrimenti perfino io ne avrei beneficiato negli scorsi anni (per dirti che 5 aspirine me le sarò prese pure io).. ma pure le migliaia di donne che la usano quando "dicono" di avere mal di testa ... a quest'ora sarebbero anabolizzate pure loro

è possibile quantificare QUANTA massa in effetti diano? io nn penso, perchè la loro azione teorica è simile a quella che dovrebbe avere l'arginina, la creatina, la glutammina.. insomma è assolutamente soggettivo e addirittura difficilmente dimostrabile che in effetti ci sia un beneficio.

ha senso dire: "secondo voi fa + male di glutammina etc?"
secondo me no, perchè la maggiorparte della gente che eventualmente provasse ad utilizzare un antiinfiammatorio ricercandone effetti anabolici stai certo che glutammina+amminoacidi+creatina..gakick\leukik\etc kik li piglia già

scusami se ti ho dato l'impressione di essere disfattista, l'argomento incuriosisce anche me ed è bene che se ne parli
però vorrei evitare sensazionalismi, quindi spirito critico innanzi tutto.
fa bene\fa male è un argomento di FONDAMENTALE importanza.. altrimenti facciamo disinformazione
pure un ciclo di DECA è anabolizzante e se non facesse male non ci sarebbe motivo di non farselo.