Complimenti Sorma...bell'allenamento![]()
Complimenti Sorma...bell'allenamento![]()
Uè Sorma!!! Ma che cavolo ti è successo?? Mi dispiace un sacco
Spero tu ti possa riprendere in fretta! In bocca al lupo!
La prossima volta, fai come me: li leghi con del fil di ferro. Non avrai più problemi dopo.
L'unica accortezza è nell'acquistare del fil di ferro inox, perché viceversa ti si potrebbe arrugginire nella gamba (non che questo comporti problemi, perché il tetano lo stronchi nel giro di poche ore) con effetti poco estetici (diciamo che ti si possono macchiare i pantaloni...).
Poi, il fil di ferro ha un ulteriore vantaggio. E' duttile e lo leghi da te stesso quando fai stacco e squat.
In ogni caso, io ti consiglierei di suturare tutti i legamenti. Magari non passerai mai più dai metal detector senza farli suonare, ma vuoi mettere dopo !
scherzo.
2
0
![]()
mi sono perso qualcosa? che è successo?
Ragazzi, mi sento un mago dell'autodiagnosi! Anche se magari sbaglio, eh!
Comunque ho capito a cosa è dovuto 'sto dolore dietro al ginocchio: è un tendine del polpaccio che origina nella parte superiore dei gemelli... l'ho sforzato troppo con il calf alla pressa. Caricavo troppo e forzavo troppo alcune reps... ho sbagliato e ora ne pago le conseguenze. Sicuramente anche il leg curl alla maiala ha contribuito, infatti lo sento molto anche in quell' esercizio...
Comunque mi sono allenato e mi sto allenando: anzi adesso posto gli ultimi WO.
@ tattoos:![]()
cioè dovrei legarmi i tendini col fil di ferro??
Comunque grazie a tutti: il fatto è che in questi 10 gg senza stacchi e squat (che ho ripreso solo l'altro ieri) non trovavo grandi motivazioni per postare.
Segnalibri