non ho capito come fai quest'esercizio..!Panca stretta + pullover con manubri 3x6 (è un esperimento, faccio in un unico movimento entrambi gli esercizi)![]()
non ho capito come fai quest'esercizio..!Panca stretta + pullover con manubri 3x6 (è un esperimento, faccio in un unico movimento entrambi gli esercizi)![]()
è semplice..
immagina il movimento della panca stretta. arrivato alla fine della fase concentrica mi trovo nella posizione di partenza del pull over. eseguo quindi il pull over e poi di seguito la fase eccentrica della panca stretta..
ciao
nessun commento/insulto/consiglio?![]()
Secondo me con questo esercizio vai a caccia di fantasmi.
A parte gli scherzi, l' esercizio in questione oltre al' allenamento per i tricipiti con il movimento aggiuntivo a cosa dovrebbe servire?
strano, ma ritieni utile fare un esercisio x i tricipiti e ad ogni ripetizione farli riposare x eseguire una ripetizione di un altro?
un jumpset dove esegui una serie di un esercizio x poi passare ad una serie x l antagonista l ho sentito e provato ma questa mi giunge nuova.
poi non capisco xke inventare un esercizio x il petto dove stimolare i tricipiti o viceversa, quando vi sono gia' distensioni di ogni genere e tipo?
sara' perche' negli esercizi ritengo non ci sia niente di meglio della semplicita'.
x Powerfull
non dovrebbe servire a niente di più!
x Bonfaz
panca stretta e pullover stimolano entrambi il tricipite.. il tricipite oltre a estendere l'avambraccio, adduce l'omero in sinergia con il gran dorsale
comunque è solo un tentativo..! lo provo giusto per qualche settimana per variare un po l'allenamento del tricipite.
qualche opinione sulla scheda a prescindere da questo esercizio?![]()
il pull over come ben sai va eseguito con i gomiti girati verso l esterno e le braccia devono restare sempre piegate uguali.
difficilmente sentirai lavorare il tric come nelle distensioni a presa stretta, cio' vuol dire solo che diventa una pausa dall esercizio principale.
Segnalibri