A mio modesto avviso dopo 4 serie fare 5 reps al 90% 1RM potrebbe risultare molto difficoltoso. Ulteriore difficoltà sta nel fare una pausa isometrica al petto di 10": secondo me non lo stacchi +...
Fammi sapere come va...io ti ho detto la mia...
A mio modesto avviso dopo 4 serie fare 5 reps al 90% 1RM potrebbe risultare molto difficoltoso. Ulteriore difficoltà sta nel fare una pausa isometrica al petto di 10": secondo me non lo stacchi +...
Fammi sapere come va...io ti ho detto la mia...
Perchè e dove sei in stallo?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
N no MENPHIS nn mi sono spiegato: faccio 3 serie da 5 reps di riscaldamento partendo da un peso che è il 75% del peso che poi usero'nell ultima serie fatta con modalita' 1+1+1+1 in rest, i 10" nn gli aspetto con il bilancere sul petto ma con il bilancere posato sugli appoggi, sul petto lo tengo 2" e sara' gia' dura cosi....
XLUKE:Io nn eseguo il BIIO da MO'
XIRON: Il fatto è che sono arrivato a quel fatidico 1,5 del peso... E mo' so cazzi...
Ho frainteso le tue parole allora..scusami
Diventa interessante allora...
Mha' speriamo... Vi terro' aggiornati.![]()
Ok
Segnalibri