22 - ottobre - 2007
oggi mi sono divertito.
stamattina ho beccato una tempesta e mi sono bagnato fino al midollo osseo, il pomeriggio nn ero in formissima eppure appena entrato in palestra già stavo meglio
inizio con la panca perchè roberto nn è ancora arrivato, e nn posso fare squat pesante da solo
sò che panca con arco prima di un ME è castrante, ma nn ho alternative.
Panca DE
1x5 @32kg
1x5 @52kg
1x3 @72kg
10x3 @82kg rest. 40-60''
il pavimento era impolverato e mi scivolavano i piedi, nelle ultime serie ho piazzato le tavole di legno sotto i piedi e gli 82 sono letteralmente volati (forse erano troppo leggeri)
Box squat 35cm
roberto mi ha portato il vecchio corpetto da squat di fabiopower (me lo presta finchè nn decide di stringerlo quando reinserirà l'attrezzatura).. è largo e sbudellato però sono troppo curioso e voglio provare
lo metto rapidamente da solo.
come previsto mi sta largo sulle anche e sulla panza (bretelle comprese), almeno nelle gambe stringe un pochetto, ma nn lascia neanche i segni
è tanto largo da lasciarmi scendere in accosciata senza problemi però in effetti se forzo il sitting back la trazione sulle anche è diversa.
decido di utilizzarlo per il box alto.
1x3 @52kg
1x3 @92kg - cinta.
1x3 @112kg
1x3 @132kg
1x3 @152kg
1x1 @172kg
1x1 @182kg
1x1 @192kg veloci http://it.youtube.com/watch?v=aKJ7l4Jpnjk
1x1 @202kg -
stacco il bilancere a fatica e decido di lasciar perdere, sono arrivato.
rileggendo l'allenamento forse ho fatto un pò troppa roba prima dei 202 e quindi chiaramente ero provato, ma nn avevo alternative e per quanto riguarda il box sono andato a tentoni perchè finora nn ho mai caricato sul serio.
sono abbastanza contento.
ho fatto pure dei filmati con il cell di irene (che oggi si è sparata 72kg di box e 76 fatti con assistenza)
Front squat in accosciata - raw
1x5 @52kg
3x5 @72kg
Lat machine presa neutra stretta
1x10 @60kg
1x10 @70kg
1x10 @90kg
2x10 @80kg
JM press
1x10 @52kg .. è tardi e vado via.
la prox volta sotto il corpetto metto un pantalocino in modo tale da trazionarlo un pò di +
Segnalibri