obiettivi?
sembra molto voluminosa comunque...nel senso molte serie ,ma tutto dipende da come ti alleni e quello che vuoi fare...sicuramente per consigli più dettagliati si faranno vivi i boss del forum...in ogni caso:
obiettivi?
obiettivi?
sembra molto voluminosa comunque...nel senso molte serie ,ma tutto dipende da come ti alleni e quello che vuoi fare...sicuramente per consigli più dettagliati si faranno vivi i boss del forum...in ogni caso:
obiettivi?
Se ti alleni anche già da 1 anno 'sta scheda è una *****.
Se ti alleni da 2 anni fa schifo.
Se ti alleni da 3 anni è comunque troppa roba, piena zeppa di esercizi poco utili, troppo volume IMHO, sproporzioni evidenti a livello di gruppi allenati.
Inoltre fai più esercizi di spinta rispetto a quelli di tirata, il che è male.
La scheda era finalizzata alla forza, è durata sei settimane (adesso sto facendo l'ultima settimana).Cmq devo dire che mi ha giovato parecchio a livello di forza.Sinceramente anche io ero un po scettico a riguardo poi mi dissero che avevo alti tempi di recupero e la affrontai.
Personalmente per la forza farei tre allenamenti a settimana con Squat panca e stacchi tutti e tre i giorni e con un paio di complementari per seduta.
se quella cosa ti ha dato incrementi di forza, mi dici la tua anzianità di allenamento, e i carichi che usi nei fondamentali pls?
we scheda per la forza... dove sono gli stacchi?!?!?!??! mapperfavore forza tutto in 8-10 ripe, recuperi 90'', frequenza 1xweek, LEG EXTENSION????? Alzate 90à?????? per la forza? poi... 3 esercizi per bicipiti IN FORZA? ...split classicissimo A-B-C...
buttala!
lento al multipower poi è il top!
Ultima modifica di 123456789; 18-10-2007 alle 10:57 PM
Segnalibri