piccola nota personale : io cerco qualcuno a Bologna per fare ordini insieme,in modo da fare un acquisto grande,evitare le spese di spedizione anche se minime , etc... dovrei chiedere dove mi alleno. sul forum c è qualche bolognese che voi sappiate?![]()
piccola nota personale : io cerco qualcuno a Bologna per fare ordini insieme,in modo da fare un acquisto grande,evitare le spese di spedizione anche se minime , etc... dovrei chiedere dove mi alleno. sul forum c è qualche bolognese che voi sappiate?![]()
scusa, ma fatti la scorta no? comprati tipo 10/15 kili di proteine piu gli integratori che ti servono e non pagherai le spese di spedizione!
Le proteine solitamente hanno una data di scadenza molto lunga quindi puoi perfettamente conservarle anche per un anno nei loro contenitori sigillati!
hai perfettamente ragione...
ma ti faccio una domanda: ti sei mai chiesto perchè un fumatore compra le sigarette giorno per giorno e RARAMENTE trovi chi compra la stecca ogni settimana? ehehehhe
ovviamente sto scherzando,le cose nn sono paragonabili,lo dico per ridere...![]()
Ottimo Negozio!!! Ho Comprato Domenica Mattina, Lunedi Hanno Confermato L'ordine, Martedi Lo Hanno Convalidato E Spedito. Oggi Ho Il Materiale In Casa. Perfetto. Qualita/prezzo/precisione Al 100%
Grazie Ragazzi Di Avermelo Indicato Nel Forum![]()
Segnalibri