E alcuni siti affidabili dell'Unione Europea quali sono?
E alcuni siti affidabili dell'Unione Europea quali sono?
Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...
infatti tu devi acquistare i prodotti che sono notificati in italia!
esempio: i siti europei che l'amico Ferris Bueller consiglia (e che io reputo ottimi) vendono tanti prodotti. quelli che tu devi comprare (o dovresti....)sono quelli notificati in italia. ad esempio la bsn produce un integratore chiamato NO Xplode che in italia è vietato ma che i siti europei vendono. quindi tu che fai? non lo compri. la muscleteck come bruciagrassi produce l'hydroxicut (...l'ho scritto bene?) che in italia è vietato.. quindi tu se desideri comprare qualche prodotto muscletech ti tieni alla larga da quello citato. io le proteine ON le ho prese da PRosport a 44€. sono le stesse che vendono in italia (a 20 euro in +). anche l'ON fa prodotti non notificati in italia (ad esempio il multivitaminico "optimen"). quando feci un ordine per un multivitamico ne scelsi uno notificato in italia e NON quello che ho citato.. è semplice no?! risparmi e rispetti la legge!
quelli che ha citato Ferris Bueller ( discount-supplements.co.uk e prosport.net)
grazie osvaldo !!!!
ci dò un'occhiata...
Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...
ci si può fidare di prosport.net ? io odio i pagamenti in anticipo,soprattutto da siti esteri! i prodotti sembran buoni,i prezzi ancora meglio (nn si trova un prezzo così basso sul web) .... la roba arriva? chi ha già acquistato che dice?
grazie![]()
Segnalibri