E alcuni siti affidabili dell'Unione Europea quali sono?
E alcuni siti affidabili dell'Unione Europea quali sono?
Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...
infatti tu devi acquistare i prodotti che sono notificati in italia!
esempio: i siti europei che l'amico Ferris Bueller consiglia (e che io reputo ottimi) vendono tanti prodotti. quelli che tu devi comprare (o dovresti....)sono quelli notificati in italia. ad esempio la bsn produce un integratore chiamato NO Xplode che in italia è vietato ma che i siti europei vendono. quindi tu che fai? non lo compri. la muscleteck come bruciagrassi produce l'hydroxicut (...l'ho scritto bene?) che in italia è vietato.. quindi tu se desideri comprare qualche prodotto muscletech ti tieni alla larga da quello citato. io le proteine ON le ho prese da PRosport a 44€. sono le stesse che vendono in italia (a 20 euro in +). anche l'ON fa prodotti non notificati in italia (ad esempio il multivitaminico "optimen"). quando feci un ordine per un multivitamico ne scelsi uno notificato in italia e NON quello che ho citato.. è semplice no?! risparmi e rispetti la legge!
quelli che ha citato Ferris Bueller ( discount-supplements.co.uk e prosport.net)
grazie osvaldo !!!!
ci dò un'occhiata...
Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...
ci si può fidare di prosport.net ? io odio i pagamenti in anticipo,soprattutto da siti esteri! i prodotti sembran buoni,i prezzi ancora meglio (nn si trova un prezzo così basso sul web) .... la roba arriva? chi ha già acquistato che dice?
grazie![]()
Come avete pagato?
Carta di credito o altro???
benissimo,grazie a tutti... comunque più confronto i prezzi e più rimango a bocca aperta...solitamente i siti con i prezzi leggermente più bassi ricaricano poi sulle spese di spedizione.... e invece su prosport c'è un risparmio effettivo...
fino ad oggi io ho acquistato su :
flexnutrition.it[/url]
foodcompany.it[/url]
fornarisport.it[/url] oppure vitamaker.it[/url]
muscle.it[/url]
io ancora non ho acquistato,ma dal sito si vede che l'unico pagamento accettato è la carta di credito...
Pagato con carta di credito, per il momento nessun problema.
Se hai Visa (CartaSi) ti consiglio di attivare le funzioni antifrode dal sito cartasi.
In pratica dopo ogni checkout in un negozio virtuale vieni reindirizzato verso una pagina specifica nella quale devi immettere una password (precedentemente impostata) per autorizzare la transazione. In questo modo, almeno parzialmente, sei più sicuro che la carta non possa venir usata per acquisti internet che prevedono il checkout online. Inoltre è cosa buona e giusta attivare l'avviso via sms delle transazioni avvenute (per importi superiore a un tot che fissi tu) in modo da poter telefonare subito in caso di uso non autorizzato, oltre ad avere altri vantaggi sulla franchigia che ora non ricordo bene.
Poi, si sa, le garanzie assolute non esistono.
Andate alle poste e fatevi una carta Postepay (circuito Visa)
Potete pagare anche con carta postepay..... già fatto![]()
Già attivato sistema antifrode![]()
piccola nota personale : io cerco qualcuno a Bologna per fare ordini insieme,in modo da fare un acquisto grande,evitare le spese di spedizione anche se minime , etc... dovrei chiedere dove mi alleno. sul forum c è qualche bolognese che voi sappiate?![]()
scusa, ma fatti la scorta no? comprati tipo 10/15 kili di proteine piu gli integratori che ti servono e non pagherai le spese di spedizione!
Le proteine solitamente hanno una data di scadenza molto lunga quindi puoi perfettamente conservarle anche per un anno nei loro contenitori sigillati!
hai perfettamente ragione...
ma ti faccio una domanda: ti sei mai chiesto perchè un fumatore compra le sigarette giorno per giorno e RARAMENTE trovi chi compra la stecca ogni settimana? ehehehhe
ovviamente sto scherzando,le cose nn sono paragonabili,lo dico per ridere...![]()
Segnalibri