ha lo stesso valore relativo... assoluto no, ovvio.
100gr di riso crudo da bollito peseranno 300...ecco perchè "magicamente" scompaiono carbo... sono semplicemente "diluiti" perchè il riso prende acqua.
ha lo stesso valore relativo... assoluto no, ovvio.
100gr di riso crudo da bollito peseranno 300...ecco perchè "magicamente" scompaiono carbo... sono semplicemente "diluiti" perchè il riso prende acqua.
100 riso pesato a crudo una volta cotto diventano si quasi 300 gr e contengono circa 35 gr di pro ma non perche son diluiti perche prima di tutto su 100 gr non puoi sapere quanta acqua ce in confronto al riso 2 perche hanno perso i carbo cosa centra diluiti?oddio ahahah
toglimi una curiosita cosi rido ancora e del pollo cosa mi dici? perche 100 gr crudi hanno 24 gr di pro e una volta cotti al forno ne hanno 30 ?
magia?
qua acqua non ce nè![]()
e nessuno parla di riso PESATO dopo la cottura quindi è inutile che dici 100 gr di riso crudo cotto diventano 300gr pesato cotto.Non interessa il peso cotto,e cmq se proprio lo vuoi pesare cotto su 100 gr di riso (pesato COTTO) ci sono circa 10 gr di carbo!
.Parlo di riso pesato a crudo.Lo sanno anche i muri che ogni cosa cambia dopo la cottura!e secondo che cottura
il pollo perde liquidi e grassi insaturi.E cmq queste cose le ho studiate asino e le applico nella vita ,ci lavoro
il pollo aumenta di pro una volta cotto
petto di pollo crudo Acqua (g): 74,9Proteine (g): 23,3Lipidi(g): 0,8
Petto cotto
Acqua (g): 67,2Proteine (g): 30,2Lipidi(g): 0,9![]()
l' unico posto dove potresti lavorare e' zelig.Come hanno ben argomentato gli altri la "perdita" di carboidrati è solo relativa in quanto 100g di riso crudo da bollito saranno 300g piu o meno....ma gli alimenti si pesano a crudo( e lo dicono i nutrizionisti).Banalmente basta guardare una dieta fatta per persone in regime ipocalorico per grave sovrappeso...se per assurdo fossero vere le immani cazzate...queste persone sarebbe "morte" in breve tempo per via del ridottissimo apporta calorico....
Questo tipo di comportamento mi sa tanto di troll....puntata,ca...ta e fuga.
Tu oltre ad avere qualche problema mentale,devi essere stato rimandato diverse volte in matematica....è ovvio che 100g di pollo arrosto contengano piu proteine del pollo crudo...ma non perchè le proteine siano comparse dal nulla ma semplicemente ciò è vero se confrontiamo 100g crudo e 100cotto...se confrontiamo 100crudo e 70 cotto avremmo la stessa quantità.....
Signori .....attenti....nickyyyy è in grado di moltiplicare le proteine nella carne.....non ricordi chi ma qualche millennio fa moltiplicò i pani e pesci....bisognerebbe controllare se però la misura fu fatta a crudo o a cotto....!!
quindi con la cottura del petto di pollo l'acqua si trasforma in proteine,ma questo è un miracolo.anzi no,è in accordo anche con einstein "nulla si crea e nulla si distrugge,ma tutto si trasforma".quindi l'acqua si trasforma in proteine....
questa è grossa..![]()
la parola "diluiti" era tra virgolettevolpe... proprio x far capire che era esatto impropriamente...
io con te ci rinuncio, dialogare col muro è più produttivo
Segnalibri