Teo hai ragione e sicuramente preferirei finire tutto nello stesso giorno,ma non ci arrivo coi tempi e quindi mi adatto.
Teo hai ragione e sicuramente preferirei finire tutto nello stesso giorno,ma non ci arrivo coi tempi e quindi mi adatto.
sisi, chiaramente se hai tempo... continua cosi che sei un carroarmato![]()
E' vero per ora mi sento un carroarmato...........ma da rottamare,dopo essere stato bombardato![]()
Sei un Panzer![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oddio ora tanta panzer non ne ho,dopo aver perso sei kg
17/10/2007
Panca:
1x6 62kg
1x5 82kg
1x4 92kg
2x3 112kg
1x1 122kg
Note: dopo aver messo la maglia a Claudio ho perso tutte le forze quindi solo 1x1 122kg
Squat:
1x6 52kg
1x6 72kg
1x5 92kg
1x4 102kg
5x3 120kg
Note:Pesantissimo!!!!!
Stacco
8x3 122kg
Note almeno questo bene.A domani i complementari
Complementari che avrei dovuto fare ieri:
Pulley:
4x8/10 80kg
Lat machine:
4x8 80kg
Trazioni alla sbarra bw:
4x8
French press a terra:
6x10 40kg
Curl a martello coi manubri:
4x8 20kg a manubrio
Crampling:
4x8 appesantiti 20kg
robbè vacci piano con questi complementari.. ci tengo all'incolumità del mio sparring, se esageri adesso aumenti il rischio di infortunarti nuovamente.
Tranquillo che ho lasciato parecchio buffer.Poi lo sò che ti mancherei troppo dopo ieri negli spogliatoi![]()
ma tu fai powerlifting???
io di stacchi faccio 140 8 ripetizioni x 4 serie e sono body builder
e competo nella ifbb
di squat faccio 6 serie da sei ripetizioni con 205 kg e scendo fino a giù
per un powerlifter uomo sono pesi ridicoli le donne alzano di piÛ di me in gara powerlift.
ma sti fake da dove escono?![]()
animalbatista:
purtroppo per parlare di certe cose bisogna avere una cultura sportiva che tu evidentemente non hai.
nel powerlifting non è importante il peso assoluto che si solleva, lo sport è innanzitutto una sfida contro se stessi..
roberto (che ricordo nn è un atleta di calibro internazionale.. non lo è praticamente nessuno sul forum), come altri utenti del forum e altri atleti che nn scrivono qui ma partecipano alle gare, si allena per migliorarsi e ci riesce benone.. onestamente ho visto pochi ottenere i suoi progressi in tempi così brevi, considera che pratica questo sport da circa un anno.. quindi se proprio vogliamo parlare in termini ASSOLUTI, beh, utilizza dei pesi + che buoni.
se poi il tuo intervento aveva l'unico scopo di provocare sappi che qui nn c'è trippa pè gatti, tornatene da dove sei venuto perchè non ci impressioniamo per i tuoi IMMENSI risultati.. non dimostrati peraltro..
i bla bla bla e i qua qua qua risparmiateli per le chat con le fighette
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-10-2007 alle 10:36 PM
x zacros
Non esagerare (facile parlare) con gli esercizi le prime volte.
Ultima modifica di Corvette; 20-10-2007 alle 08:15 AM
L'idea di fare i complementari in un giorno a parte non è male...ma non puoi provare magari a fare le 2 alzate in 2 giorni associando i complementari ad ogni alzata?
Oppure non lo fai perchè sei poi solo il giorno seguente?
Io ultimamente mi alleno lunedi (solo),martedi e giovedi oppure venerdi...e cerco di fare in questo modo...
Però se ti trovi bene cosi...continua ok![]()
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè mi ha parlato del forum il nostro zacros il quale vi assicuro, per chi non lo conosce, che è veramente in gamba. Sono contento di averlo da poco come istruttore nella palestra che frequento. Sono sicuro che con la sua scheda e i suoi consigli riuscirò ad ottenere finalmente qualche risultato, non ho grandi pretese, ma quel che basta per ritenermi soddisfatto quando mi guardo allo specchio. Forza zacros......
![]()
Segnalibri