Risultati da 1 a 15 di 228

Discussione: Diario di Hattalis

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 in un altro thread
    nei "principi" devi star attento... poliquin spesso in teoria scrive una cosa (giusta) e negli esempi dei wo invece mette tutt'altro (alcune cazzate devastanti come squat alla smith a 30 colpi) quindi... leggi, filtra e posta qualcosa se ti interessa approfondire.
    sempre ricordando che poliquin è prima un business man, poi un allenatore
    Questo è un po' il motivo, caro il mio Hattalis, per cui sia io che Unge ti consigliamo una routine diversa e più semplice di quella indicata da Poliquin... per carità è giustissima nei principi la sua routine delle trazioni, tuttavia è scomoda da mettere in pratica e molto lunga per dare risultati tangibili, IMHO.

    Buon WO!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    Questo è un po' il motivo, caro il mio Hattalis, per cui sia io che Unge ti consigliamo una routine diversa e più semplice di quella indicata da Poliquin... per carità è giustissima nei principi la sua routine delle trazioni, tuttavia è scomoda da mettere in pratica e molto lunga per dare risultati tangibili, IMHO.

    Buon WO!
    Perfetto...Come hai ben potuto vedere avevo già inserito le serie singole nel WO. Grazie ragazzi

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Si comincia con la terza settimana...praticamente è passato un mese dalla ripresa dell'attività in palestra e due settimane dall'inizio del ciclo delle 6 totali. Oggi ho messo il 4x4 e l'Hummer H2 saliva bene ...ghghgh..

    07.00: sveglia e colazione
    10.00: spuntino
    13.30: pranzo
    17.00: spuntino
    19.00: WO
    21.30: cena

    ecco il WO quotidiano:

    (PETTORALI)
    Panca Piana 4x4 rec 2’ @60/60/60/64 kg
    Distensioni Panca Inclinata 6/4/2/4/6 rec 1’ @24/26/30/26/24
    Croci 2x 8/10 @16/14 kg
    (BICIPITI)
    Curl Alternato coi manubri da seduto 6/4/2/4/6 rec 2’ @16/20/22/20/18 kg
    Curl con EZ 2x8/10 rec 1’ @22/20 kg
    (TRICIPITI)
    Panca Stretta 6/4/2/4/6 rec 2’ @47/50/55/50/47kg
    Spinte 2x 8/10 rec 1’ 35/30 kg

    La prossima settimana la piana credo di riprenderla da 62 kg ed eventualmente aumento in itinere...le distensioni aumenterò di 2 kg...i curl vedrò un pò al momento. Alla panca stretta comincio le 6 reps dai 50 kg. Questo è quanto...a domani e buona serata a tutti .

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Oggi lo studio mi ha tirato un pò giù, però ce l'ho fatta cmq....si trattava di fare 50' di tappetino ne ho fatti 40', pendenza 12.5% @ 4.8 km/h. I restanti 10' pendenza 3 % @8.5 km/h.

    07.00: colazione
    10.30: spuntino
    14.00: pranzo
    17.00: spuntino
    18.30: Lavoro aerobico
    21.30: cena

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Anche oggi sono tornato tardi dall'università...ma ce l'ho fatta lo stesso...

    06.00: sveglia e colazione
    09.30: spuntino
    13.30: pranzo
    17.00: spuntino
    19.30: WO
    21.30: cena

    il WO è andato abbastanza bene...i carichi cominciano a lievitare man mano che diminuisco le serie e le reps...sullo squat devo cercare di scendere un pò più sotto il parallelo...ma non molto...per il resto sn soddisfatto.

    Squat 4x4 @ 75/75/80/80 kg rest 2'
    Pressa 6/8/10 @ 240/220/200 kg rest 1'
    Calf alla pressa 3x15 @ 140/150/150 kg rest 1'

    Calf rise 2x12 @ 100 kg rest 1'

    questo è quanto...alla prossima amici...buona serata!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Oggi solito WO di lavoro aerobico...nn mi va di scrivere + nulla x oggi xkè sn scazzato....domani dorsali e deltoidi...sarà adrenalinico...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Posto oggi il WO di ieri, perchè nn ebbi tempo x farlo...quindi...dorsali e deltoidi.

    08.00: sveglia e colazione
    11.00: spuntino
    14.00: pranzo
    16.30: WO
    18.30: spuntino
    22.00: cena

    ho sballato un pò gli orari perchè ieri sera lavorai fino a tardi...comunque, la sessione è stata questa:

    (DORSALI)
    Stacco 4x4 @ 95/95/95/97 kg rest 2'
    Trazioni supine Max Serie singole 2/2/1/1 @ BW rest 2'30''
    Rematore sbarra a T 6/4/2/4/6 @ 73/76/80/76/75 kg
    Lat Mach Avanti 2x8/10 @ 60/55 kg rest 1'
    (SPALLE)
    Lento Avanti con Bilanciere 4x4 35/35/38/40 rest 2'
    Tirate al mento con EZ 5x5 @ 40 kg rest 1'
    Alzate Laterali 5/7/9 @ 12/10/8 kg rest 1'

    Lo stacco m'è piaciuto..la prossima settimana magari faccio la prima con 95 kg, passo per i 97 kg e provo i 100 kg..delle trazioni..che dire...soddisfatto per quelle fatte, con la voglia e la speranza di farne sempre qualcuna in più col passare del tempo...Al lento avanti sui 40 kg alla quarta reps mi sò piegato un pò con la schiena...ma è salito lo stesso...questo è quanto...tra oggi o domani posterò il programma per la 4^ settimana. Buon week end a tutti. Ciao

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home