Mi alleno alle 8.00 del mattino altro che pasto pre ..
Ma prima di "sputare" sul cell tech , l'hai mai provato?
Io ne dubito... perche' tutti quelli che conosco e l'hanno preso hanno visto la differenza.(compreso io)
Mi alleno alle 8.00 del mattino altro che pasto pre ..
Ma prima di "sputare" sul cell tech , l'hai mai provato?
Io ne dubito... perche' tutti quelli che conosco e l'hanno preso hanno visto la differenza.(compreso io)
Ultima modifica di mohi; 13-10-2007 alle 08:29 PM
Difficile confrontare una valutazione oggettiva (tabella nutrizionale, ingredienti, prezzo) con una soggettiva (sensazioni, funziona, non funziona).
Come tu dubiti che utente abbia mai provato quello che usi tu, così lui ti suggerisce un confronto con altri prodotti guardando gli ingredienti ed i prezzi.
Scusate l'OT![]()
Per restare in topic a me sembra una valida alimentazione, anche se un voto non saprei proprio darlo.
La merenda mi sembra fantasiosa, il pollo con il succo di frutta? Comunque i gusti sono personali e amen.
Il succo non avrà zuccheri aggiunti ma la mela in sè è molto zuccherina, anche il kiwi non scherza.. come mai questa scelta?
Per l'IG basso
Per quanto riguardo il cell tech, non ho detto che gli altri prodotti fanno schifo, dubitavo soltanto di chi spara sentenze senza averne fatto uso (magari lui lo ha gia' provato, non so..)
Per Rubber: uso il fruttosio pre nanna per lo stesso motivo per cui uso la caseina, ossia carbo lenti (Fruttosio) e pro lenti ( caseina). Tu cosa suggerisci per un pre nanna come cho?
io prenanna i carbo non li suggerisco,interferiscono con il rilascio dell'ormone della crescita.
piuttosto suggerisco insieme alle pro ,i grassi tipo mandorle o arachidi
vorrei soltanto che mi spiegassi il fruttosio prenanna,oltre a farti ingrassare che funzioni ha?
il cell-tech hardcore non lo userei mai per tutto il destrosio che contiene e soprattutto per due mesi consecutivamente,meglio prenderne di più per un mese che di meno spalmato in due perchè poi il fisico si abitua troppo![]()
Certo che l' ho provato,gia conscio del fatto che fosse un prodotto sopravvalutato soprattutto da chi si crede esperto di integrazione ma in reaaltà si fa solo trasportare da voci e moda,e le impressioni hanno confermato le mie intuizioni....un prodotto medio che di innovativo non ha nulla anzi apporta troppi zuccheri inutili.Con molto meno di 80-85 euro(prezzo cell tech) si compra della creatina molto piu pura da legare a piacimento in dosi e qualità ad un sistema di trasporto.Cosi come con 10-12 euro si comprano 200-250 cps di taurina....per non parlare della dose millesimale di glutamina che il cell contiene....Poi i soldi sono tuoi...il fisico è tuo fai un po come ti pare.Per la cronaca il fruttosio alla sera non ha senso..se proprio vuoi aggungi una fonte grassa alle caseine.
mediocre mi sembra na forzatura...
cmq parere tuo
Detto che non hai esplicato il tuo obiettivo, direi che mancano un po' le fibre...
Segnalibri