Benvenuta nel Forum.
Mi piacciono il tuo obiettivo e la tua determinazione.
Dovresti mettere i carichi ed i tempi di recupero nella tabella d'allenamento.
Come inizio di scheda non è bruttissima...diciamo che gli esercizi sono abbastanza buoni e anche il range penso abbia come obiettivo quello di abituarti ai pesi...
Impostare una scheda a distanza di certo non è semplice...occorrerebbe sapere un po' di più...da come ti descrivi dovresti essere piuttosto magra...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Grazie a tutti x le risposte. I carichi sono una cosa da ridere sicuramente x voi...Bicipiti e tricipiti intorno agli 8 kg
...Petto e dorso 20 kg max, gambe spingo di +, leg extension 30kg e pressa 70kg...Le pause sono ancora molto alte x via dell'allenatrice ke deve seguire un po tutti xkè è una fissatissima della tecnica e qui sbagliamo ancora un po' tutto e tutti
...In effetti sono un po secca dappertutto, le gambe sono però molto toniche tutto il contrario x le braccia ke quel po' di roba ke ho è solo grasso
. Cercate di capire sono agli inizi non voglio abbattermi, sono molto determinata e voglio sottolineare ke il mio scopo non è quello di dimagrire o tonificare (come tutte le ragazze fashion....) IO VOGLIO DIVENTARE UNA BBER SERIA SERISSIMA non importano i sacrifici, se ci sono li farò X FORZA.
con quella scheda si sovrallena di sicuro,da come parla mi pare di aver capito che le fa tutte al cedimento.
3 esercizi per i bicipiti???? se ne aggiungi un altro arrivi al livello dei workout di Cutler...
fondamentali e basta come sto facendo io,quando stalli inizi ad aggiungere complementari per le braccia
Ultima modifica di Rubber; 12-10-2007 alle 09:15 AM
laila, benvenuta nel forum e complimenti per la tua passione in erba per il bodybuilding.
Toglimi una curiosità. Come mai commenti la tua scheda dicendo che sicuramente fa tutto schifo e definisci una bomba! la tua istruttrice che è quella che ti ha fatto la scheda?
Ciao,
Vitrum
La mia allenatrice è fortissima sulla tecnica, ha trovato difetti persino ai bber + grossi...In palestra è uno show vederla correre da una parte all'altra tra una 30ina di novellini...Xquesto ed altri motivi lei cerca di mettere esercizi + o meno di base x quasi tutti (i piccoli, quelli grossi fanno come sempre, lei aiuta solo la tecnica.) E' cmq difficile riuscire a parlarle in tranquillità non c'è mai tempo! Io i giorni seguenti ho i dolori tipici dello sforzo esattamente sui gruppi ke alleno, ma vedendo le vostre schede mi sembra di sbagliare tutto. Vi invidio moltissimo, quando leggo qui capisco il 50% di quello ke scrivete e io mi dispero e rimango fino alle 3 di notte in giro sulla rete x cercare informazioni
...Non capisco nulla di integratori, quando vanno presi se vanno presi, le diete strane...
Cercare in giro mi ha solo fatto fare tanta confusione
...Molti ke parlano di BB sembrano chimici
! Io vorrei riuscire a partire dall'inizio, piano non ho fretta, ma fare tutto quello ke c'è da fare BENE. Aiutatemi x favore così tra qualche anno vi posto le foto e vedrete i cambiamenti radicali
GRAZIE
Segnalibri