Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Arnold: IL BodyBuilder

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Interessante...come perodizzava questi 3 tipi di allenamento?

    Non potrei mai sognarmi di allenarmi tutti i giorni e anche + volte al giorno...ma secondo voi c'è un modo per rendere "umanamente possibile" ovvero adattare a 3/4 allenamenti a settimana cio che arnold faceva?

    Benvenuto Huge
    Ultima modifica di alexteo; 10-10-2007 alle 07:12 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Interessante...come perodizzava questi 3 tipi di allenamento?

    Non potrei mai sognarmi di allenarmi tutti i giorni e anche + volte al giorno...ma secondo voi c'è un modo per rendere "umanamente possibile" ovvero adattare a 3/4 allenamenti a settimana cio che arnold faceva?

    Benvenuto Huge
    Con una split in 2 ripetuta 3 volte:
    Lunedì/mercoledì/venerdì:
    mattino: abs-torace e schiena.
    pomeriggio:cosce-polpacci-abs.

    Martedì/giovedì/sabato:
    matino:abs-spalle.
    pomeriggio:braccia-avambraccia-polpacci-abs.

    lunedi e martedi erano di pumping, poi mer e giovedi era 6-10 reps, mentre nel fine settimana faceva pl oppure 4-6 reps

    con 4 sedute e una split in 2 si potrebbe fare una seduta da pl alternata a una da 4-6 reps e l'altra da pumping.

    Una full con i 3 diversi allenamenti di Arnold.

    Al limite anche una split in 3 per 4 allenamenti a week.
    Ultima modifica di Totaldemawesome; 10-10-2007 alle 07:18 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    oppure utilizzi un ibrido all'interno della stessa seduta, fai forza con un fondamentale (squat ad esempio), poi ripetizioni per la "massa" 8-10 con la pressa e pompaggio con la leg ex o affondi 12-15-20 ripetizioni o serie a scalare. è ottimo io lo seguo da 2 anni con ottimi risultati e mi alleno 6 volte a settimana mattina e pomeriggio (meno al martedi e giovedi e domenica)
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    422

    Predefinito

    mi sembra un po pesantino...fai 3 esercizi per gruppo muscolare, ma quante serie per ogni esercizio?

Discussioni Simili

  1. Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 05:10 PM
  2. Arnold Classic 2014 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 09:10 AM
  3. Cercasi bodybuilder per film.
    Di LUCKYSTAR nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-01-2003, 04:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home