Grazie circle69 per i consigli, e ovviamente grazie ironpaolo per l'impegnato orientamento vocazionale gratuitamente dispensato. Però kuzzo un pò di ragione ce l'ha, non è che abbia le idee chiare su quanto detto..., mi appresto quindi a rileggere con calma tutto e, soprattutto, a darmi più alla pratica che alla grammatica: fra qualche tempo saprò dirvi se come quando e quanto l'ago della bilancia si muove in base alla mia organizzazione.

In parlamento al centro ci sono i titubanti, a un estremo gli animalisti e all'altro estremo gli umanoidi. La "politica" non è "la politica": c'è la politica di destra, di sinistra e di centro; così è per ogni corrente culturale e, in particolare, col vegetarianesimo: i centristi ammettono il latte e le uova, gli estremisti di sinistra campano d'erba e di frutti, e gli estremisti di destra ammettono una sola forma di "carne", quella del pesce. Dopotutto, l'unica forma di alternativa alla carne rossa è la carne bianca, ma per "carne bianca" tradizionalmente s'intende il pollo, per questo un "vegetariano" che mangia pesce può ancora dirsi "vegetariano". D'altra parte nel mio caso non potrebbe essere altrimenti, giacchè è da balocchi voler costruire muscoli a suon di pasta e fagioli!! Così la pensa anche Stuart Mcrobert, costretto a rinunciare in parte al suo adolescenziale integralismo vegetarianista quando si aprirono i suoi occhi sul valore ricostituente delle uova e, poi, del pesce.
Con quest'ultima citazione ho risposto indirettamente al tua domanda, ironpaolo, sul metodo di allenamento; è, appunto, quello di Oltre Brawn!
Ho già compilato le mie due schede perpetue, da alternare, fra qualche mese vediamo che spunta!!

Ciao!