Dai, non mollare!!!
Bentornato!![]()
Dai, non mollare!!!
Bentornato!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Heero trova presto gli stimoli sennò vengo lì e ti sfascio le corna!!!!!!!!!!!![]()
ahah grazie a tutti !!!!!!
...ho scritto qui il post,..ho fatto una doccia e poi...mi son rimesso a far pesi, ora devo far un altra doccia ahaha...cmq... che fatica porcamiseria
voglio riprendere , pian piano, mi dispiacerebbe lasciar al vento tutte le mie fatiche passate
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
dai heeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
grandissimo!!! spero che tu ce la faccia presto a riprenderti!!! io ti consiglio di leggere quello che c'e' scritto nella mia firma eeheheh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande franz,...le ho dette io quelle cose?? porcamiseria son scomparso bene allora eeheh
una cosa positiva almeno...ho perso un po' di panza....vabbè un po' cè sempre, ci vuole, ahah![]()
heero
la cosa piu' importante e' la maschera...
l'ho comprata anch'io ahahahahah (e' vero...)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Forza Heero, non mollare!
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Mi dispiace tantissimo sentirti così giù heero, ma spero che presto tu possa riprendere!!!
Lo sai che mi mancano i tuoi saggi consigli
In gamba e credici!!!!
Forza Heero, torna! Poco alla volta vedrai che torni meglio di prima!
grazie a tutti!
heero
Segnalibri