Vorrei tanto arrivare a 200. Vedremo...
Comunque nelle singole ho fatto 150-155-160 (con cinta larga) e devo dire che ero sufficentemente esplosivo (i pesi non erano incollati al pavimento, come mio solito).![]()
Vorrei tanto arrivare a 200. Vedremo...
Comunque nelle singole ho fatto 150-155-160 (con cinta larga) e devo dire che ero sufficentemente esplosivo (i pesi non erano incollati al pavimento, come mio solito).![]()
Grande zio!! Ottima tecnica a quanto posso vedere.
Poi ho letto nel tuo profilo iutubiano "musica: heavy metal"... e li' mi sono commosso...
Posso azzardare un piccolo suggerimento? Secondo me dovresti avvicinare un po' di più i piedi, chiudere un poco lo stance secondo me ti favorirebbe nel non tirare di schiena durante l'alzata!
Grazie Sorma !
Ma guarda che io lo faccio solo per avvicinamento alle singole. Poi uso il SUMO...
A dir la verità sono un pò deluso credevo che fossi più grosso,più potente,più asciutto....una specie di supereroe...
Sembri una persona normale invece
ah sì ? Batman o Wolverine ?
Ora come ora sono 1,75 x 78 Kg.
@ Tattoos: complimenti per la tecnica!
@ Rubber: hai sbagliato sito. Per quello che cerchi devi andare su www.marvel.com![]()
Hp + 60 con il 50% di grasso![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri