Ma te fai squat con 55 kg e curl con 25 kg a manubrio? Noto una lieve sproporzione....
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Anch'io l'ho pensato! E mi son chiesto se per panca e squat si riferisse ai "chili per parte"... Curl con 25Kg, prima che ci arrivi io...
Tranquillo che ci arriverai con un pò di pazienza!
Se sono 55 kg totali di squat e 50 kg totali di curl hai le braccia come le gambe. Se sono 55 kg per parte + bilancere possono essere 110 kg + peso bilancere. Bisogna calcolare tutto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
No ma ke manubri da 25!mi sn espresso male ,scusate. Il curl è cn bilancere e c ho messo 2 dischi da 10 kg x parte.magari riuscissi a farlo cn i manubri,ho un braccino. Comunque questo calo d forza Spero sia solo a causa degli antibiotici e influenza.
Segnalibri