Scusa ma mi spieghi che cosa c'entra il titolo del 3D "Vegetariano muscoloso" se mangi pesce,uova,prosciutto e tacchino?
Grazie![]()
Scusa ma mi spieghi che cosa c'entra il titolo del 3D "Vegetariano muscoloso" se mangi pesce,uova,prosciutto e tacchino?
Grazie![]()
secondo me per mettere su altri venti kg dovresti mangiare 4 volte di piu'...
inoltre se sei 1.75 e pesi 60kg sei veramente sottopeso e dovresti mangiare a maggior ragione.
vegetariano perche?
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho detto "vegetariano" perchè la carne in senso stretto è qui ammessa con 1-2 fette di prosciutto la settimana, quando il mondo del body building in pratica non può esistere senza gran scorpacciate di capre, mucche e vitelli. I vegetariani che non ammettono nella loro dieta neppure l'uovo, il latte e il formaggio di solito si definiscono "vegetariani vegan".
Ok, siamo a quota uno (uno dice che dovrei mangiare 4 volte di più per raggiungere l'obiettivo). Qualcun'altro si associa a questo parere?
anzi rileggendo quota 2
si', non ho contato ne calorie ne nulla,
pero' in linea di massima 4 pasti sono pochi, e quelllo che mangi non e' abbastanza... lo puoi vedere da solo... dovresti avere ca 3000+500kcal giornaliere, te a quanto arrivi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uff... in effetti questa delle calorie è una questione scientologica che ho sempre pensato di dubbio valore scientifico, perchè io sono sottopeso, ma se mangiassi quanto la scienza raccomanda, adesso sarei deforme, magro di sopra incinto di sotto. Sono sottopeso, mangio meno di quel che dovrei, ma quel poco di più che mangio (quando lo mangio), mi si concentra tutto in pancia invece che distribuirsi sulla mia esile struttura corporea.
Facendo un pò di calcoli con il programma che ho detto arrivo a 1.500-2.000 se va bene, dunque per arrivare a 3.500 dovrei veramente rimpinzarmi di pane. Ancora.
Domanda: l'assunzione di proteine occorre che cresca in proporzione all'aumento del peso corporeo? Ovvero, solo quando peserò 80kg bisognerà assumere 80gr di proteine giornaliere?
Se 4 round sono pochi, quanti pasti potrebbero in teoria sostenere l'agognata e virile massa di 80kg?
Grazie!!![]()
E i polli e i tacchini scusa? A chi li lasci?
Generalmente parti con 1,5 / 2 Grammi di proteine nella tua alimentazione giornaliera per ogni kg di massa.Domanda: l'assunzione di proteine occorre che cresca in proporzione all'aumento del peso corporeo? Ovvero, solo quando peserò 80kg bisognerà assumere 80gr di proteine giornaliere?
Ma per te che vuoi crescere fai anche 3g proteine/kg massa, solo che magari ti converrebbe intervallare le settimane di carico con magari una relativamente "scarica", sospendere soprattutto quelle in polvere per evitare di affannare troppo il fegato
Segnalibri