Citazione Originariamente Scritto da dario82ct Visualizza Messaggio
ragazzi rispondete e' importante...domani e' il giorno in cui non mi alleno, e si sta avvicinando la mattina!non so se devo prendere proteine, aminoacidi e creatina anche nei giorni in cui non mi alleno!!!
Caro dario ora ho guardato cosa prendi e sinceramente sono dei prodotti che non servono a nulla. ci sono varie frome di creatine che si differenziano nei tempi di assunzione di tutta la giornata. tieni conto che bisogna capire cosa tu richiedi di essere. vuoi fare massa? forza? definizione? in base ad ogni tua richiesta c'è un diverso allenamento e una diversa integrazione.
tieni conto che per aumentare di massa ti servono i 3 prodotti principali che tutti i giorni devi prendere senno non ne vale la candela. con le dosi giuste ovviamente, senno ti ritrovi gonfio come un pallone..hehehe
comunque i tre prodotti sono proteine, creatina e aminoacidi. ora molte case di produzuione stanno creando dei nuovi prodotti che di miscela di aminoacidi,creatine e proteine insieme che vanno differenziati tra il pre e post work out. insomma ci sono una mara di cose in giro che ti confondono e basta.