prima i miei pesi "non erano" cioè neanche lo sapevo il mio 5rm giusto,lo ipotizzavo.
prima di iniziare il bill starr credevo fosse un metodo troppo facile ma adesso mi sono ricreduto,anche il giorno leggero diventa difficile bisogna stare concentrati soprattutto di squat...
adesso faccio un'altra settimana così...
rubber tu come gestisci il 4x5 di lento avanti e stacco nel giorno leggero? cerchi di arrivare ad un 4x5 a peso costante oppure appena puoi aumenti ogni week del 2,5% l'alzata finale?
sai ho intenzione di riprenderlo a breve perchè mi ha dato parecchie soddisfazioni;
se kick e jacobs vogliono intervenire sono ben accetti... purtroppo bill star non precisa come ci si deve comportare con questi due esercizi
io salivo di set in set, e sul lento avanti funzionava.
lo stacco non andava troppo bene invece
io adesso ho inserito anche le braccia il giorno medio,tanto recuperano più velocemente degli altri muscoli,le sento troppo spompate.
i military press li faccio così il giorno leggero :
5x5 (20-26-30-36-36)
al posto del deadlift il giorno leggero metto il row
aumentavo di 2kg a settimana sul lento avanti, per 4 settimane... quindi più del 2.5%
nel deadlift ho praticamente stallato
ciao kick...ma l'aumento lo facevi per tutte le alzate o solo per quella finale ? stò pensando di inizrae questo programma il prossimo mese..
Segnalibri