Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
Per restare al tuo esempio e' come se andassi su un forum di musica classica chiedendo di imparare a strimpellare qualcosa con la chitarra perche fa' figo davanti al fuoco quando sono in campeggio ma in realta' non ho voglia di studiarmi note, melodie, accordi, ritmi, pentagrammi e soprattutto praticare e praticare...
Boromir e credi che nn ci siano le persone così?che fai?le metti alla forca?il forum è libero.....
cmq non sono d'accordo con questo discorso...io ho ambizioni fitness e qui ho trovato molti consigli utili,solo perchè non voglio "diventare grossa"non dovrei postare e partecipare al forum?ragazzi ma che discorsi.......allora cacciamo tutti e facciamo restare solo Leggendario e la tipa in questione a parlare coi moderatori....pensi che il forum ne gioverebbe? ovviamente ora sto esagerando ma è per farmi capire

cmq un conto è dire "mi dispiace che sul forum c'è questo,questo e quest'altro ancora"e mi può pure andare bene un altro è tentare subdolamente di affermare di essere migliori di altri\e solo perchè si è scelto un tenore di vita diverso e dire "x fa così perchè..." non ha senso.io non mi metto a dare giudizi sulle "intenzioni" delle persone che frequentano questo forum.
spero sia chiaro quello che voglio dire