Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: una provocazione...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    ho dovuto scrivere perchè non ho resistito...
    io penso che queste ragazze che fanno PL e BB hanno dei problemi psicologici...
    Secondo me i problemi psicologici ce li hai tu, con tutto il rispetto. E anche un certo complesso d'inferiorità che ti fa sentire in pericolo se qualcuno più piccolo di te (tipo una donna) riesce a fare quello che fai tu. Comunque tranquillo, nessuna di noi lo fa per metterti in ridicolo, ma solo perchè ci piace

1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    Era da un poco che non venivo a visitare il forum...
    e mi sono resa conto di una cosa che mi dispiace.
    Ma questo non è il forum del BB femminile?
    Dove sono allora le donne che lo praticano?
    Mi sembra che questo forum sia diventato la succursale del reparto dietologia. Tutte quelle che scrivono non vogliono diventare grosse (du palle, ma non che non lo diventate, e se poi non vi piacciono i muscoli cosa ci fate qui?)
    Ci sono tanti altri siti appositi e mi chiedo perchè qui?
    Io penso che il motivo sia sempre la ricerca della bacchetta magica. Se le donne che fanno BB non hanno molto grasso addosso probabilmente ne ricaverò consigli utili al mio scopo. E andrebbe anche bene, se non ci fosse dietro comunque tantissimo impegno e fatica.
    Mi è successo diverse volte anche in palestra.
    Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
    Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
    E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
    Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
    Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
    Ciao!
    mamma mia una sta via per un mese e qua dentro trova la guerra dei due mondi

io mi chiedo solo una cosa:se si vuole fare bb in qualche modo bisognerà pure iniziare?
    e allora perchè bisogna sempre criticare il prossimo gratuitamente?

è come se io andassi sul forum di musica classica a criticare tutti i novellini o quelli che studiano il pianoforte non professionalmente solo perchè io sono quasi diplomata e faccio concorsi....che discorso è?se voglio parlare ad alti livelli avrò quelle poche persone di fiducia(sul web o nella realtà)non per questo vado a sparare a zero su chi non ha i calli sulle dita e invece di Liszt studia le canzoni di Allevi.....

Scusami e poi mi sembra pure un tantino irrispettoso affermare che tutte le donne nel forum e nelle palestre siano delle specie di fru fru che a tavola non si controllano,non vogliono faticare e vogliono consigli stile bacchetta magica

io dal mio canto faccio quel che posso(e come me tanti altri qui dentro...)però non tollero questi estremismi....il forum è un luogo aperto a tutti,ognuno legge e posta nei 3d che piu reputa idonei,gli altri si passano:non mi sembra così trascendentale adottare una politica del genere.

per quanto riguarda poi il commento di Rubber passo nella speranza che magari stesse scherzando!

Predefinito

Purtroppo rubber non scherzava.
    Per spezzare una lancia in favore di Rossomomi, lei ha criticato chi approccia il BB come una scorciatoia per ottenere risultati estetici - nel caso specifico dimagrimento - ma che di fronte ai requisiti del BB storce il naso. Non mi sembra una critica gratuita considerato che questo e' un forum di BB.
    Per restare al tuo esempio e' come se andassi su un forum di musica classica
    chiedendo di imparare a strimpellare qualcosa con la chitarra perche fa' figo davanti al fuoco quando sono in campeggio ma in realta' non ho voglia di studiarmi note, melodie, accordi, ritmi, pentagrammi e soprattutto praticare e praticare...

1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Per restare al tuo esempio e' come se andassi su un forum di musica classica chiedendo di imparare a strimpellare qualcosa con la chitarra perche fa' figo davanti al fuoco quando sono in campeggio ma in realta' non ho voglia di studiarmi note, melodie, accordi, ritmi, pentagrammi e soprattutto praticare e praticare...
    Boromir e credi che nn ci siano le persone così?che fai?le metti alla forca?il forum è libero.....
    cmq non sono d'accordo con questo discorso...io ho ambizioni fitness e qui ho trovato molti consigli utili,solo perchè non voglio "diventare grossa"non dovrei postare e partecipare al forum?ragazzi ma che discorsi.......allora cacciamo tutti e facciamo restare solo Leggendario e la tipa in questione a parlare coi moderatori....pensi che il forum ne gioverebbe? ovviamente ora sto esagerando ma è per farmi capire

cmq un conto è dire "mi dispiace che sul forum c'è questo,questo e quest'altro ancora"e mi può pure andare bene un altro è tentare subdolamente di affermare di essere migliori di altri\e solo perchè si è scelto un tenore di vita diverso e dire "x fa così perchè..." non ha senso.io non mi metto a dare giudizi sulle "intenzioni" delle persone che frequentano questo forum.
    spero sia chiaro quello che voglio dire

Predefinito

Chiarissimo! No problem

Predefinito femmine?ma cosa scrivi!

premetto che ho qui di fianco la mia ragazza e caro rubber è meglio che lei non ti trovi mai...a meno che non vuoi testare il sapore del barbecue...in senso te rosolato sul barbecue....seconda cosa...lo sport in generale è risaputo che oltre che aumentare le prestazioni dei nostri muscoli fà bene anche alla mente...mens sana in corpore sano!quindi se ci sono persone che hanno problemi di carattere psicologico che fanno sport non gli butto m***a addosso gratuitamente ma anzi..mi complimento con loro per la scelta! altro che psicologi e company...vai a fare qualche sport che sono soldi meglio spesi nella maggior parte dei casi!terza cosa...ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo...tu e gli altri esseri della specie(che dovrebbe essere già estinta nel 2000 ma ahimè siete ancora numerosi come altre numerose piaghe dell'umanità) non è propietario del corpo altrui perciò tu pensa al tuo...e fai un corso di aggiornamento al cervello che il tuo discorso è stato in voga al massimo fino al tempo di mussolini e poco oltre(il '68 l'hai studiato almeno?o sei una di quelle foche che ciarlano e sputano sentenze ma con un livello culturale più basso di un'ameba?)
    poi le donne hanno un'alterazione del ciclo per problemi ormonali per mancanza di grasso che aiuta a produrre ormoni(vedi anoressiche)...quindi se sono natural e seguono una buona dieta dubito che abbiano problemi di questo genere! altra cosa le donne sempre se sono natural non possono diventare delle specie di armadi perchè il corpo pruduce molto meno testosterone rispetto a noi maschietti!quindi non infangare oltre il nostro sport con delle calunnie e delle blasfemie di questo genere e vai a scuola a studiare! somaro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr_vendetta Visualizza Messaggio
    altro che psicologi e company...vai a fare qualche sport che sono soldi meglio spesi nella maggior parte dei casi!
    Beh, adesso non sarei così drastico nel generalizzare.
    Lo sport di certo aiuta a rilassarsi e a stare meglio, ma di certo non va a scavare a fondo come invece può fare (spero) una terapia.
    Anche perchè il rischio è che poi se si sta bene con il solo sport senza affrontare i problemi, poi lo sport diventa mania e nevrosi, con tutte le conseguenze psico-fisiche che a lungo andare comporterebbe.

Predefinito sport

branco io non credo che lo sport sia la soluzione a tutti i problemi psicologici...però cose tipo la timidezza e via dicendo...soprattutto nei bambini spesso viene curata così dai terapeuti...

Predefinito

imho, nel mio piccolo, ho sempre pesanto che si dovesse un attimo separare le sezioni fitness e quelle serie, BB, PL e eventuale preparazione sportiva.

Predefinito

Mi rendo conto di aver scritto delle caz.zate
    Questo è rivolto a tutti quelli che mi hanno risposto:
    "Sicuramente non dovevate neanche rispondermi,solo così avreste dimostrato di essere migliori di me,invece mi avete risposto,offeso e penso che qualcuno/a sarà stato anche paonazzo di rabbia sul viso mentre mi scriveva.Sono contento che la gente frustrata qui dentro ha potuto trovare un modo per sfogarsi(io),se volete al prossimo post faccio finta di essere un pedofilo o uno strupratore così potete darmi tutti quanti addosso e riversare la vostra energia negativa su di me.Dovrei essere pagato per quello che ho fatto,ringraziatemi almeno."

Predefinito !!!!

Dunque... non credo proprio di aver offeso nessuno.
    Mi reputo una persona razionale e cerco di vedere le cose in maniera obbiettiva.
    Penso semplicemente che se una donna vuole dimagrire o fare attività fisica e non vuole aumentare la muscolatura, allora ha sbagliato forum.
    Punto.
    E forse la soluzione è proprio creare un forum di fitness così si risolve il problema... forse. Dico forse perchè di donne che fanno BB anche solo a livello amatoriale ce ne sono poche... ma buone!
    Mi ha fatto molto piacere leggere le risposte di quelle che lo praticano.
    Aldilà di tutti i luoghi comuni e le battute maschiliste e le solite menate trovo sia uno sport fantastico. Che allena il corpo la mente rende migliori dentro e fuori.
    Ciao!

Predefinito

Guarda rossomomi che non è così, altrimenti fai lo stesso errore di chi dice che le donne devono rimanere a casa a guardare i bambini.

Qui si parla di "pesi" in generale. Ed è proprio il confronto fra persone che fanno cose diverse che arricchisce.

In un forum "di fitness" dove magari si parla solo di come avere un bel cul.o o di aerobica, magari perdi dei pezzi importanti che chi sposta un sacco di pesi ti può dare.

Come è vero il contrario: chi vuole "definirsi" è bene che non faccia tanto l'eroe in sala pesi ma faccia un po' di corsa.

Che poi ci sia una patina di maschilismo è vero, ma fa parte della vita. Non pensare che in altri posti non ci sia, anzi, è peggio. Perchè qui la volgarità ha un limite, da altre parti no.

Partecipa a questo forum non come "una donna", ma come "una persona" e vedrai che le cose saranno differenti. E i deficient.i mandali affan(beep).

Predefinito ok

rispetto quello che dici, ma per quanto riguarda me ho smesso di venire a leggere e interagire nel forum per un lungo periodo perchè non trovavo discussioni interessanti.

Quasi tutti gli interventi sono di donne che vogliono dimagrire senza diventare grosse.
    E che dopo aver postato e iniziato spariscono dal forum e chi le sente più.
    Infatti il mio intervento si riferiva a questo. Al fatto che mi piacerebbe che si parlasse di bodybuilding femminile, essendo questo il nome del forum

Io leggo di tutto e mi interessano anche altre discipline sportive, ma se vado a leggere nei forum dedicati, ovviamente mi aspetto che si parli dell'argomento in oggetto.
    Vedremo cosa succederà prossimamente. Ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    l'intestazione è "BBHompage, il primo forum del fitness e del bodybuilding"
    quindi.......
    Non riesco a capire dove stia il problema per un utente
    Forse potrebbe esserlo per noi Moderatori.
    Lo scopo del Forum non è quello di essere aperto solo ed esclusivamente agli agonisti ed ai pochi eletti!
    A chi non interessano certe discussioni, è libero di non leggerle
    Il forum è fatto di discussioni, se le discussioni parlano solo di dieta..il forum cambia volto. Poco da fare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    imho, nel mio piccolo, ho sempre pesanto che si dovesse un attimo separare le sezioni fitness e quelle serie, BB, PL e eventuale preparazione sportiva.
    Io oltre ad averlo pensato l'ho pure proposto in questo 3d (20-21 settembre) ed anche in qualche altro 3d, ma l'idea non e' stata accolta dai mods.