Con queste mentalità ci credo che poi in questa sezione ci siano poche BBer Donne...
Tanto se si vede un obeso in giro o un'anoressica...genera meno scalpore che vedere un uomo muscoloso e magro o una ragazza in palestra che fa stacchi da terra.
Purtroppo l'ignoranza (nel senso vero del termine) è diffusa...nei confronti dei BBer uomo o donna che siano...solo che poi la donna se poco poco si avvicina ad un peso...è la catastrofe.
Dopo non ci lamentiamo che in questa sezione scrivano poche ragazza BBer se poi appena scrivono alcuni rispondono in quel modo...
BB e PL "Natural" è uno sport completamente diverso dal BB e PL "Professionistico"...errori di valutazione di questo genere li posso ammettere da un ragazzino di 13 che pensa di diventare come Ronnie Coleman...
Cioè possibile che anche sui forum ci si debba rompere le palle a sentire queste cazz ate? Non basta sentirsele ogni volta che ti alleni...o che magari il pallonaro di turno ti vede con la maglietta a maniche corte...adesso pure sui forum.

Che ci piaccia o no...il 90% delle persone iscritte su questo e altri forum..crede di fare BB ma non ci si avvicina minimamente...poi magari si mette a scrivere post su come ciclizzare la creatina,proteine & co.
Siamo abituati ad eseguire e non domandarci del perchè facciamo 1 esercizio piuttosto che un altro o un 3x8 anzichè un 4x1...

Poi ovvio che compaiono post del genere...dopo il primo post già me lo aspettavo.

Per tornare più in OT invito le ragazze a scrivere su questo forum...per dimostrare che l'allenamento con i pesi (BB mi sembra una parolona...) migliora...