Ciao PELLICO e grazie per le belle parole che mi scrivi!
Io credo che lo Smolov applicato alla panca potrebbe esserti utile se sei "nuovo" a programmi "russi". Questa versione in particolare, che potrebbe lanciarti verso lo Smolov completo che credo per la panca ed un atleta evoluto potrebbe essere fattibile.
Allo stesso tempo, poichè tu sei un atleta evoluto, devi stare attento con i volumi e le % del massimale. Un conto è uno che non ha molta idea di quanto vale, per cui il 90% di un massimale sottostimato è pur sempre un carico fattibile, un conto è il 90% del TUO, pazzesco, massimale.
In più, questa roba dovrebbe essere provata lontano dalle gare. La gara del 15 Dicembre è "lontano" oppure no? Molto dipende da come tu gestisci questa fase di transizione da qui alla data dell'evento!
Io so che Claudio Bulldoguna volta raccontò che aveva fatto lo Sheiko, ma non so di preciso quale. E se l'ha fatto lui, di sicuro può darti indicazioni ben più interessanti delle mie!
Ciao e grazie ancora
Paolo
p.s. la tua "umiltà" è molto intelligente, io cerco di fare così. In questo modo è possibile riuscire ad ascoltare gli altri e, come dici tu, aggiungere quella minima cosa in più che riescono ad insegnarti. E' una forma di "umiltà" data dalla propria sicurezza interiore che ti porta a metterti in discussione con serenità. Io, appunto, cerco. Ma non ci resco sempre.![]()
Segnalibri