ne avevamo già parlato su msn
ne avevamo già parlato su msn
rematore bilanciere o sbarra at potresti alternarli nelle varie sedute anche se con la sbarra a T lavori più sulla parte centrale comunque è un bell'esercizio.
Per l'aerobica fai prima gli addominali e poi aerobica e poi stai 40' su un unico attrezzo perchè la frequenza devi mantenerla costante per 35-45' se cambi attrezzo perdi un pò.. non cambia il mondo però sono particolari che possono alla lunga fare la differenza.
Per il resto rimango dell'idea che fare nella stessa seduta spalle e gambe una delle due per forza vengono fatte mael perchè se uno ci da dentro (come si deve) nelle gambe altro che fare le spalle, robe da vomitare e fare le gambe da sole e stop, al massimo con bicipiti o tricipiti..
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Non so perchè ma la sbarra a T mi gasa di più...sull'aerobica ok..eventualmente nei tre giorni come potrei suddividere il lavoro in maniera tale da non fare gambe e spalle insieme? potrebbe andar bene così:
giorno 1: pettorali/tricipiti
giorno 3: gambe/bicipiti
giorno 5: spalle/dorsali
fai petto-braccia, gambe, dorsali-spalle![]()
sei in definizione no? non ha senso perder troppo tempo con le braccia, fai qualcosa in superset (6/8 set) e vai sotto la doccia
ok...le braccia le faccio sotto la doccia con l'impianto idrico della palestra...scherzo...d'accordo kick...proverò così.
Segnalibri