ok quindi ho capito che devo andare sulla massa, perchè il cardio sulla cyclette me lo sconsigliate per ora?
cmq c'è una sezione guide tipo dove poter leggere cosa mangiare per mettere su della massa, dato che io sono abbastanza ignorante in materia ma sopratutto durante il periodo di massa mi crescerà anche la pancia?
solo per la cronaca io sono quello in foto:
spero mi aiuterete! cmq domani quando tornerò in palestra mi segnerò anche gli esercizi che mi ha detto di fare il mio personal trainer cosi' vediamo assieme, intanto aiutatemi per ladieta che da quanto ho capito me la devo fare io (non sono allergico a nulla dato che tempo fa avevo fatto un test per vedere cosa uno non tollera, posso mangiare tutto, quindi consigliatemi anche voi, cmq per mangiare sano direi che già da ora mi sono regolato dato che è da qualche mese che non mangio più schifezze)

la motivazione sinceramente non la so nemmeno io, solo che stavamo parlando e ad un certo punto gli ho detto se nei giorni che non mi allenavo potevo venire solo per fare cyclette ad esempio e lui mi ha detto si vieni e falla pure per il cardio se vuoi, non mi ha detto nient'altro :-)
).

Segnalibri