salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè avrei un dubbio su una scheda che mi è stata appena fatta. dunque io so che un allenamento diviso in 3 sedute di norma andrebbe fatto 1 giorno spinte (spalle, petto, tricipiti) uno gambe e l'altro tirate (dorso, bicipiti) ora effettivamente il programma di allenamento che avevo prima di questo rispettava questi "canoni" ma quello nuovo è diverso, e non ho mai visot questa combinazione di gruppi muscolari... l'allenamento è cosi strutturato
1 seduta: spalle, bicipiti, polpacci
2 seduta: dorso, bicipiti femorali
3 seduta: quadricipiti, petto, tricipiti
l'assortimento degli esercizi mi è nuovo, e mi risulta strano il fatto che le gambe le faccio praticamente ogni volta e che 2 volte invece alleno i bicipiti (sia quando faccio i bicipiti sia 2 gg dopo, quando faccio il dorso)
purtroppo l'istruttore che mi ha fatto il programma questi giorni non è in palestra, credo rientrerà la prossima settimana, quindi non posso chiedere a lui chiarimenti in merito alla scheda, xo intanto volevo farmi un parere
spero mi possiate aiutare, la scheda completa con tutti gli esercizi, serie e ripetizioni, è a questo link, è un file excel di 13kb, a dowloaddarlo ci vuole un secondo.... il recupero è fra i 90" e i 120"
http://myfreefilehosting.com/f/77552cb890_0.01MB
grazie 1000 per l'aiuto!!!
Segnalibri