secondo te perchè non ho mai postato le mie misure?sapevo benissimo che non sarei stato creduto, ma in questa discussione mi sa che le sparate gratuite si sprecano e quando dico che certe sparate mi irritano non poco lo dico a ragion veduta...per quasto ho dato le mie misure...
io so di non essere nessuno ma qui mi sento sempre più fuori luogo...nel senso che io mi rendo conto di essere una nullità, ma se voi vi spaventate e dubitate per così poco vuol dire che posto sul forum sbagliato...e questo mi dispiace parecchio...ciò che non viene presa in considerazione è la mia anzianità d'allenamento, ovvero badate solo alle misure ma non al fatto che ho impiegato 14 anni della mia vita per raggiungerle...qui esistono solo due correnti: la mediocrità e il doping.I SACRIFICI di ANNI non sono ammessi...non sono ne plausibili ne credibili...che delusionemi sento un fake senza esserlo e non so se questa cosa dovrebbe rendermi felice o avvilito...penso più la seconda visto che questo è un forum su cui si presuppone postino BBer...
![]()
Segnalibri