Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Rapporto HP e % di BF

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

secondo te perchè non ho mai postato le mie misure?sapevo benissimo che non sarei stato creduto, ma in questa discussione mi sa che le sparate gratuite si sprecano e quando dico che certe sparate mi irritano non poco lo dico a ragion veduta...per quasto ho dato le mie misure...
    io so di non essere nessuno ma qui mi sento sempre più fuori luogo...nel senso che io mi rendo conto di essere una nullità, ma se voi vi spaventate e dubitate per così poco vuol dire che posto sul forum sbagliato...e questo mi dispiace parecchio...ciò che non viene presa in considerazione è la mia anzianità d'allenamento, ovvero badate solo alle misure ma non al fatto che ho impiegato 14 anni della mia vita per raggiungerle...qui esistono solo due correnti: la mediocrità e il doping.I SACRIFICI di ANNI non sono ammessi...non sono ne plausibili ne credibili...che delusione mi sento un fake senza esserlo e non so se questa cosa dovrebbe rendermi felice o avvilito...penso più la seconda visto che questo è un forum su cui si presuppone postino BBer...

All By Myself

Predefinito

fenix i natural che fan le gare si allenano da 10-15-20 anni e i più grossi che ho visto erano forse hp+5 al 5-6%

non è questione di mediocrità, ma hp+26 al 9% è dura a mandar giù. puoi anche avere la struttura a comodino,ossatura pesante, la genetica migliore del mondo ma... master wallace è +20 al 9%... si allena da 22anni, integra con 500$ al mese e quasi nessuno crede che sia natural...

anche se postassi delle foto sarebbe difficile crederti... non perchè non mi fidi, quanto per l'enormità delle misure...
    già che ci sei ormai puoi dirle tutte... braccia,vita,spalle,petto,gambe,polpaccio...

Predefinito

kick sei forte quando ti ci metti...credimi mi sento già abbastanza a disagio così...ci mancano solo le misure "al dettaglio"

cmq io non ho detto mai che è facile raggiungere questi livelli, ma è tutt'altro che impossibile.Credimi, se ci sono riuscito io lo può fare chiunque...chiunque lo voglia veramente.Poi è logico per me è stato più facile per via della...ehm..."bassezza", magari per uno già di 1.80 è più dura...ho un amico, il mio coinquilino, che tre anni fa era una pera: 1.80 x 85 kg di mondezza...l'ho convinto a venire ad allenarsi e nel giro di 10 mesi ha perso circa 14kg...poi ha cominciato ad allenarsi sul serio per la massa...ora è 180x82 a circa il 7%...e fino ad un anno fa aveva paura delle pro in polvere (che prende da un anno circa)...ecco cos'è per me la VOLONTA...non sono un caso raro, non mi è mai piaciuto gareggiare a livelli "natural" perchè non aspiro a quei livelli, troppo piccoli per i miei ideali...non mi sono mai fatto un ca**o di fiala o pasticca ma mi rendo conto di essere una cacca per gli standard che intendo raggiungere e prima o poi dovrò farci i conti...

Predefinito

fenix, ormai da tempo la politica del forum è questa:
    - sei libero di spararle grossette ogni tanto, ma se la fai fuori dal vaso sparandola troppo grossa e ti viene chiesto di dimostrare ciò che dici sei tenuto a farlo.

- se continui a ripetere di fare 210x8kg di squat dopo 1 anno di allenamento, 130kg di panca a 45kg di peso corporeo, di essere 162x88kg natural all'8% e NON LO DIMOSTRI
    la conseguenza è semplice, la comunità ti dà del fake, le tue discussioni sono rimosse o vieni bannato vita natural durante (nei casi + gravi)

.. ci siamo stancati di leggere fesserie (attenzione, nn dico che le tue lo siano) senza uno straccio di prova, una caratteristica FONDAMENTALE per una comunità (serena) è la FIDUCIA e questa va guadagnata..
    nel 2007, come abbiamo ripetuto + volte chiunque ha la disponibilità di utilizzare una fotocamera del cellulare o una digitale per fare un filmato e\o delle foto

attendiamo quindi tue notizie, grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    fenix, ormai da tempo la politica del forum è questa:
    - sei libero di spararle grossette ogni tanto, ma se la fai fuori dal vaso sparandola troppo grossa e ti viene chiesto di dimostrare ciò che dici sei tenuto a farlo.

- se continui a ripetere di fare 210x8kg di squat dopo 1 anno di allenamento, 130kg di panca a 45kg di peso corporeo, di essere 162x88kg natural all'8% e NON LO DIMOSTRI
    la conseguenza è semplice, la comunità ti dà del fake, le tue discussioni sono rimosse o vieni bannato vita natural durante (nei casi + gravi)

.. ci siamo stancati di leggere fesserie (attenzione, nn dico che le tue lo siano) senza uno straccio di prova, una caratteristica FONDAMENTALE per una comunità (serena) è la FIDUCIA e questa va guadagnata..
    nel 2007, come abbiamo ripetuto + volte chiunque ha la disponibilità di utilizzare una fotocamera del cellulare o una digitale per fare un filmato e\o delle foto

attendiamo quindi tue notizie, grazie.
    non ho mai avuto intenzione di postare nulla, ne misure ne foto, se non vengo creduto bannami pure, tanto a questo punto...anche se postassi le foto non posso dimostrare di essere natural perciò fai un pò tu...

Predefinito

Ciao Fenix! Effettivamente è difficile da credere se non impossibile. Il fatto è che io ho il massimo rispetto per le persone che si spaccano il culo in 4 ma ai miracoli purtroppo, per esperienza personale, non credo..
    Cmq io non ti giudico per le tue misuree,ma per quello che dici e sul fatto che il limite maggiore per gli aspiranti BBer sia quello psicologico, non posso che darti ragione. Il fatto è che siamo tutti convinti di sacrificare tanto,ma la realtà, nella maggioranza dei casi, è che non si sacrifica abbastanza. Poi se uno vuole rimanere mediocre è liberissimo di farlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao Fenix! Effettivamente è difficile da credere se non impossibile. Il fatto è che io ho il massimo rispetto per le persone che si spaccano il culo in 4 ma ai miracoli purtroppo, per esperienza personale, non credo..
    non sono miracoli...ripeto che non sono nessuno
    Cmq io non ti giudico per le tue misuree,ma per quello che dici e sul fatto che il limite maggiore per gli aspiranti BBer sia quello psicologico, non posso che darti ragione. Il fatto è che siamo tutti convinti di sacrificare tanto,ma la realtà, nella maggioranza dei casi, è che non si sacrifica abbastanza. Poi se uno vuole rimanere mediocre è liberissimo di farlo...
    hai colto esattamente il nocciolo

All By Myself

Predefinito

secondo me la parola genetica viene usata per giustificare la propria mediocrità... come dire non sono portato non è adatto per me... io credo che influiscano fattori come le condizioni ambientali in cui una persona si sviluppa!
    io un anno fa ero un hp-12 al 9-10% in meno di 6 mesi sono diventato un hp+3 con il 17%... mangiavo e mi allenavo senza senso però ho visto che in poco tempo sono diventato un grasso e grosso vitello... (ci sono le mie foto nella galleria che lo possono confermare). Mi sono messo in testa di migliorare sia fisicamente e migliorare qualche prestazione e ho capito che solo con il sapere e con la voglia di mettersi in gioco tutto può essere possibile...perchè non provare? sinceramente io posto non perchè ho letto flex, focus, qualche discussione di un forum o notizie presa qua e la... posto considerazioni che sto vivendo e che ho vissuto. Non arrivero ai livelli di Dexter Jackson o di Andy Bolton perchè sono processi che richiedono tempo e ogni giorno che passa e un passo verso la decade.

Predefinito

Non capisco il perchè sotto il 10% con un'alimentazione normocalorica e con un'adeguata quota proteica uno dovrebbe intaccare la massa magra..intendo dire...non siamo a livelli di grasso essenziale...
    Mi sarei aspettato un'affermazione del genere al 6-7-8& BF non al 10..
    Cmq alzo le mani di fronte a 4 lauree...se hai occasione approfondisci comunque..please...

Predefinito

Vi prego TUTTI di evitare frasi digitonaticopressorie. Sono irritanti e mal predispongono nelle risposte.

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Non capisco il perchè sotto il 10% con un'alimentazione normocalorica e con un'adeguata quota proteica uno dovrebbe intaccare la massa magra..intendo dire...non siamo a livelli di grasso essenziale...
    Mi sarei aspettato un'affermazione del genere al 6-7-8& BF non al 10..
    Cmq alzo le mani di fronte a 4 lauree...se hai occasione approfondisci comunque..please...
    tu quanti natural conosci 175 82 kg al 5%?
    forse lui esagera...e lo fa anche volutamente a mio avviso...ma non ha tutti i torti...

uno che si allena (parlo di un natural)ed ha percentuali di grasso molto basse come il 5% va in overtrainig molto facilmente con alterazioni di feedback negativo sulle gonadi e contemporaneo aumento del cortisolo...inoltre il corpo aumenta la produzione di Neuropeptide Y voi direte perchè? perchè esercita un ruolo importante nella regolazione del bilanciamento energetico, mediando la stimolazione all’assunzione di cibo e l’accumulo energetico.

il dopato questo problema non ce l'ha o è molto minore visto che gli ormoni anabolici vengono da fuori e quelli catabolici vengono ridotti sempre dalla sostanze dopanti...

p.s. ho riletto ora e sono solo 190kg di squat per 6 ripetizioni...non voglio vantarmi di cose che non mi appartengono...io...
    Ultima modifica di Manga81; 26-09-2007 alle 03:15 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    secondo me la parola genetica viene usata per giustificare la propria mediocrità... come dire non sono portato non è adatto per me... io credo che influiscano fattori come le condizioni ambientali in cui una persona si sviluppa!
    io un anno fa ero un hp-12 al 9-10% in meno di 6 mesi sono diventato un hp+3 con il 17%... mangiavo e mi allenavo senza senso però ho visto che in poco tempo sono diventato un grasso e grosso vitello... (ci sono le mie foto nella galleria che lo possono confermare). Mi sono messo in testa di migliorare sia fisicamente e migliorare qualche prestazione e ho capito che solo con il sapere e con la voglia di mettersi in gioco tutto può essere possibile...perchè non provare? sinceramente io posto non perchè ho letto flex, focus, qualche discussione di un forum o notizie presa qua e la... posto considerazioni che sto vivendo e che ho vissuto. Non arrivero ai livelli di Dexter Jackson o di Andy Bolton perchè sono processi che richiedono tempo e ogni giorno che passa e un passo verso la decade.
    sei cresciuto abbastanza "sporco"

Predefinito

molti si nascondono... ma se la natura + di 2-3mg di testosterone non ti fa produrre che fai? se produci poco gh che fai? se produci molto cortisolo che fai?se hai prettamente fibbre rosse poche ipertrofizzabili che fai?

se la natura non ti da alla base ormoni recettori e fibre adatte non vai da nessuna parte al natural ed anche dopandoti mica tutti diventano mister olimpia.........sarebbe come dire ad un 25enne che ancora può crescere in altezza......non può punto e basta a meno che non si fa operare alle gambe e dopo 6 mesi di convalescenza si ritroverà + alto....

la media altezza in italia per l'uomo è 173cm ma ci può essere una deviazione standard anche superiore +-20cm in alcuni casi infatti esistono persone di 200cm come altre di 150cm....la natura impone dei limiti genetici non solo in altezza ma anche in termini di massa muscolare...
    Ultima modifica di Manga81; 26-09-2007 alle 02:12 PM

Predefinito

Guarda che non sto dicendo il contrario...
    Dico solo he molte volte si prende la natura a pretesto per non migliorarsi..io sono il primo a non essere un gran che dotato geneticamente però mi sto facendo il mazzo e negli anni continuerò a farmelo fino a quando vedrò miglioramenti, seppur minimi! Come si può dire di essere arrivati al proprio potenziale genetico?? Non lo puoi determinare ed è per questo che ti devi spingere oltre i tuoi limiti..una volta fatto questo non ti chiamerai Coleman o Jackson, ma sicuramente sarai sopra alla mediocrità e solo lì, migliorato nei limiti di quello che la natura ti ha offerto, potrai dirti vincitore.

Predefinito

Guarda che non sto dicendo il contrario...
    Dico solo he molte volte si prende la natura a pretesto per non migliorarsi..io sono il primo a non essere un gran che dotato geneticamente però mi sto facendo il mazzo e negli anni continuerò a farmelo fino a quando vedrò miglioramenti, seppur minimi! Come si può dire di essere arrivati al proprio potenziale genetico?? Non lo puoi determinare ed è per questo che ti devi spingere oltre i tuoi limiti..una volta fatto questo non ti chiamerai Coleman o Jackson, ma sicuramente sarai sopra alla mediocrità e solo lì, migliorato nei limiti di quello che la natura ti ha offerto, potrai dirti vincitore.
    uno che passa da 95kg taglia 58
    a 69kg taglia 46
    e poi sale a 82kg taglia 46
    come ho fatto io in anni di allenamento (4-5anni)credo di aver quasi raggiunto il limite genetico...

ma io mi sono fatto il culo 8x8 altro che 4x4...

e conosco gente che fa 10x10 ma non ci riesce...ne ci riuscirà mai ad ottenere risultati simili perchè madre natura è stata cattiva con lui...

oggi parlavo con il professore Muraca uno che ha i coglioni quadrati con ben 4 lauree...
    biologia
    medicina
    endocrinologia
    nefrologia
    pubblicazioni su pubmed a fiumi......

secondo lui al natural devi ringraziare dio se arrivi al 10% o giù di li dopodichè mi ha detto preparati a perdere massa muscolare a gogo... +20kg al 5% le risate fioccano...e prendono in giro la nostra intelligenza...

comunque fenix magari ti senti + preparato di lui...sai pubmed cerca sempre nuove menti geniali....
    Ultima modifica di Manga81; 26-09-2007 alle 02:19 PM