ah ok se hai gia provato senza grossi risultati hai perfettamente ragione
ma sempre col 5x5?
ah ok se hai gia provato senza grossi risultati hai perfettamente ragione
ma sempre col 5x5?
certo sempre con il 5x5, dividendo come dici tu, panca dal lento in a e b... in panca piu di 5x5@50 non feci... [subito piantato...addirittura prima di passare all'inclinata, non riusci nemmeno a riconcludere il 5x5@50kg... proprio uno scandalo eheh] invece nel lento mi aveva dato tanto se non ricordo male...
lascia così.
se non ti sblocchi inizia a prendere in considerazione l'idea di far 2-3 mesi solo panca squat stacco o poco via.
cazz kick spero di salire un pò in panca, ma va che ora non è che stia facendo tanto lavoro in piu di solo panca stacco squat no? dai 2 lavoretti di assistenza e stop...
cioè per sbloccare tu che intendi? cioè arrivare con il 5x5 a fare che peso in panca? io ogni 2 kg qui è un mega miglioramento per me![]()
Ultima modifica di 123456789; 24-09-2007 alle 08:26 PM
Una domanda: mangi tanto numeretto? Il cibo fa spingere meglio, soprattutto quando sei in fase di forza: grassi e carbo alti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bhè si +10kg dall'attuale credo e spero di si.. ma con max 80kg, il 5x5 con quanto lo dovrei fare circa?
bhè vediamo di sfruttare al max questo schema e vediamo dove arrivo!
domani stacchi, traz, remo
Ultima modifica di 123456789; 25-09-2007 alle 06:05 PM
+10kg nella tua situazione vuol dire 13%...è tantissimo... vediamo... non credevo avessi solo 70.
con max 80kg...boh... 5x5x66-68kg?
Segnalibri