quellordine non va assolut bene arrivo allo stacco [esercizio principale] già cotto e con i lombari stanchi dal rematore a 80°
quellordine non va assolut bene arrivo allo stacco [esercizio principale] già cotto e con i lombari stanchi dal rematore a 80°
diciamo che tempesta ti ha consigliato quello che fanno un po' tutti bodybuilder...sono scuole di pensiero diverse... anch'io l'ho fatto per 6 settimane... stacco come 4-5° esercizio...pesante ma può essere divertente, ti confronti con te stesso in quei momenti...devi vedere se lo reggi "di testa" ... è una figata fare i max di stacco dopo 1h e 30' di allenamento![]()
si ma preferisco farlo come primo es! cosi ad occhio non mi ci troverei alla fine! sarà sempre cosa da provare prima o poi...
p.s. per i dischi mi sono informato e ho dato un disco ad un mio amico che prova a fare il lavoro e vediamo [allargare il buco]
e non capisco fare i max di stacco dopo 1.30 ore, se ci si vuole infortunare allora si![]()
non mi sono infortunato ed ero riuscito a replicare il max...tutta testa...
e allora le gare di PL dove fai il max di stacco dopo i max di squat e panca ?![]()
se vabbè...ma dipende che allena, a fine allena di solito fatico a tornare su in casa con le scale, o sono talmente cotto per fare subito stretching... figurati se faccio un massimale di staccocmq tornando alla scheda per ora tengo quell'ordine, non me la sentirei di fare stacco a fine allena in 5x5...
![]()
Ultima modifica di 123456789; 22-09-2007 alle 01:18 PM
Secondo me si può fare... che ti costa provare? Prova, poi eventualmente cambi in corsa...
E non preoccuparti troppo dell'infortunio: sei uno studente universitario, mica un operaio che lavora 8 ore al giorno!!!
si può provare ma no ho capito l'utilità ora... se devo caricare tanto in quell' es lo devo fare da fresco O_o
non è per l'infortunio [si parlava di un calcolo di massimale di stacco a fine allenamento di un ora e mezzo...]... ma perchè in generale...arrivo stanco, non ho la carica del primo es, caricherei di meno, presa già abb martoriata, lombari stanchi, quindi penalizzaerei la tecnica dello stacco che ci devo fare 25 ripe... per cosa? boh...
Ultima modifica di 123456789; 22-09-2007 alle 02:39 PM
Segnalibri