ho dei doms hai quad impressionanti...
mi sa che gli stacchi li faccio diventare a gambe tese, finchè non mi abituo allo squat... prossima sett credo
ma che tipo di squat esegui? pl squat? nonc redo se hai tutti quei doms alle gambe...
intendo, non è che chiudi troppo le ginocchia o sono troppo in avanti? cioè per usare cosi tanto i quad!
Ultima modifica di 123456789; 21-09-2007 alle 10:04 PM
ma che tipo di squat esegui? pl squat? nonc redo se hai tutti quei doms alle gambe...
intendo, non è che chiudi troppo le ginocchia o sono troppo in avanti? cioè per usare cosi tanto i quad!
no, ho provato da pl ma non mi piace... sono già forte di femo... preferisco lo squat da bb bil in alto... i carichi non mi interessano
col bil incastrato basso aumentano di buoni 15/20 kg... cio' vuol dire che devo lavorare bene sui quad
uhm dire un 20kg in piu mi pare azzardato non li becchi nemmeno con lattrezzatura da gara se non la sai usare e cambiando solol di 5 cm il bil non credo si salga cosi tanto... però se non ti piace è un altra questione
uhm dire un 20kg in piu mi pare azzardato non li becchi nemmeno con lattrezzatura da gara se non la sai usare e cambiando solol di 5 cm il bil non credo si salga cosi tanto... però se non ti piace è un altra questione
quando sono passato da bil basso a bil alto mi si sono abbassati di 15 kg buoni
è perchè sono molto forte di femorali e bassa schiena [se vede dai pinpull]...
solo che a fine allenamento i quad praticamente lavorano la metà... e io sono ancora piu' bb che pl
Segnalibri