A .... santhià conosco ma non ci sono mai stato ...
Ma non ci hai pensato, visto la vicinanza, di fare la gara di panca che mi ha detto Unge, la fanno a Torino se non ricordo male il 7 ottobre
A .... santhià conosco ma non ci sono mai stato ...
Ma non ci hai pensato, visto la vicinanza, di fare la gara di panca che mi ha detto Unge, la fanno a Torino se non ricordo male il 7 ottobre
si, ma non mi va di prepararmi e perdere tempo... adesso ho un programma che mi piace per la massa e penso a quello...
anche perchè se faccio una gara, la vedo come una domenica passata diversamente... quindi in settimana mi alleno normale, e la domenica provo a ***** come viene... come quando ho fatto la garetta del cazz [pero' c'erano i giudici]...
boh... magari se ne capita una mentre faccio un meso di forza magari ci penso, ma adesso testa bassa sulla massa![]()
oggi non mi alleno che ho male a un quad... leggero, ma voglio far le cose bene, quindi preferisco allenarmi domani
B1: Dorso Gambe Bicipiti Polpacci
Squat
4-4-5-6-6-8
2'
120 120 110 100 100 kg
saltata quella da 8, stavo morendo
devo dire che cmq nel riscaldamento il fastidio al quad è sparito... adesso sono apposto
devo riprendere confidenza coi carichi... facevo un 5x5 con 125, quindi vediamo di muoverci ad aumentare
Hack Squat alla macchina
5x8
1'30''
80 120 140 160 kg
Mezzi stacchi
4x8
1'30''
tolti, perchè dopodomani ho gli stacchi e non mi sembra il caso, dato che è la prima settimana... senno' non recupero
Rematore
4-4-6-6-6-8
2'
90 90 80 80 80 70 kg
fantastico... nonostante fossi stanco, è un ottima prestazione... next settimana aumento
Lat machine larga
4x8
1'
80 70 70 60 kg
Bicipiti con manubri uno per volta
5x8
1'
[d-|]
hanno messo delle nuove macchine tecnogym, ce n'era una per i bicipiti
chiaramente è una roba leggera, il max [60 kg] non era pesantissimo neanche dopo rematore e lat machine... per cambiare[d-|]
Polpacci alla pressa
3x15
50''
140 kg
voto 8...
ho speso 3,90 € per una barretta da 80 gr per provare..
***** in 80 gr 30 di pro...
peccato che costa 'na cifra
wheyprobar
cosa piu' importante, 28 di reti di calcolatori... era ora!
Ultima modifica di Teo86; 19-09-2007 alle 05:49 PM
A2: Spalle, Petto, Tricipiti
Lento avanti
4-4-6-6-6-8
2'
ho cambiato esecuzione
lo schienale da 80° è tutto a 90° adesso... riesco appena appena ad inarcare la schiena... in questo modo è piu' difficile che da in piedi
carichi un pelo piu' bassi... obbiettivo riportarli alla normalità... diciamo che son sotto di 10 kg scarsi rispetto a prima
2x4 60 kg
3x6 55 kg
1x8 50 kg
Shoulder press tecnogym
mi ha rotto talmente il ***** il pt con sta macchina che alla fine l'ho fatta...
60 kg [max] 8 6
50 kg 8 8
40 kg 7
rec basso... sotto 1'
spettacolo cmq... pompa da paura, fa un movimento ellittico carino... come complementare ogni tanto ce sta... sia chiaro da riposato non mi serve a un ***** 60 kg son leggeri
Scrollate con bilanciere
4x8
70 80 90 80 kg
1'
Croci su panca 30
5x10
1'
Chest press presa bassa
5x8
1'
saltate, ho ancora il petto dolorante da lunedi'
French press
1'30''
2x8 @ 30 kg
mi fa male il petto
Push down lat con corda
4x8
50''
kg bassi, forse 20, pump
voto 8
domani stacchi... ho i quad in fiamme da ieri, ci sarà da divertirsi![]()
Anche noi abbiamo la shoulder press della tecnogym! Ho caricato massimo 65 kg per parte![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
questa ce l'hanno nella palestra di zacros mi pare... anch'io ho caricato il max![]()
Mai vista![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ho dei doms hai quad impressionanti...
mi sa che gli stacchi li faccio diventare a gambe tese, finchè non mi abituo allo squat... prossima sett credo![]()
B2: Dorso Gambe Bicipiti Polpacci
Mezzi stacchi
4-4-5-5-6-6
2'
risc 50 80 100 120
150 150 140 120 120 120
sono piu' flessibile e scendo di piu' rispetto a tempo fa, nel senso che riesco a piegarmi meglio senza inarcare la schiena...
Leg Curl
4x8
1'
80 70 70 65 kg
talmente male ai quad, che appoggiarli per fare la leg curl da sdriaiato dava fastidio
Leg Extension
4x10
1'
ovviamente saltate...
Trazioni larghe
5x8
1'
8 8 8 7 6
Rowing
4x8/6
1'30''
50 55 65 55
*****, un secolo che non la facevo
è l'unica macchina che è piu' difficile degli ese liberi
carico piu' di rematore a 90 che qui
Bicipiti con bilanciere angolato
5x6
1'30'
40 50 50 50 40 + bil angolato
bene
ho saltato i polpacci per disperazione, era strapienoma proprio uno sull'altro...
meno male che non dovevo fare troppe macchine... [anzi 1]... per la rowing in 3 ad alternarci
voto 8... ciao
Ultima modifica di Teo86; 21-09-2007 alle 08:41 PM
ecco a voi il re dei truzzi, ma metallaro§83§83 con 42 abbondanti cm di braccio a freddo!
che pirla che sono... ma tanto è il mio diario...
pero' si vede bene l'ampiezza dai![]()
uhm dire un 20kg in piu mi pare azzardato non li becchi nemmeno con lattrezzatura da gara se non la sai usaree cambiando solol di 5 cm il bil non credo si salga cosi tanto... però se non ti piace è un altra questione
Segnalibri