Una scheda che fa schifo! Chi te l' ha fatta?
Una scheda che fa schifo! Chi te l' ha fatta?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non capisco il senso di questa scheda...
Se fosse a circuito misto non sarebbe così ma si alternerebbero esercizi coi pesi ad attività aerobica...
Invece 28 minuti prima e 28 dopo, e perchè? Poi se deve essere dimagrante sarebbe meglio pesi prima e aerobica dopo!
Sinceramente non capisco proprio il senso mi spiace...
Io per dimagrire facevo attività cardiovascolare 3 volte la settimana per 50 minuti (all'inizio 20 minuti, aumentando il tempo di settimana in settimana, non solo in palestra ma anche ad esempio un giro in bicicletta in campagna), più 4 allenamenti con i pesi seguiti da 25 minuti di camminata veloce o cyclette dopo l'allenamento delle gambe.
Programma intenso seguito per due mesi poi ho diminuito le sedute e ora faccio attività aerobica due volte e 3-4 pesi.
Così ho ottenuto dei risultati. Mi spiace ma non credo la tua scheda sia un granché... ciao!
Segnalibri