non sono d'accordo sullo scambiare bic e tric...così li alleni pesantemente 3xweek...forse troppo.
nel rematore a 80° fai una pausa di 2-3" al petto.
non sono d'accordo sullo scambiare bic e tric...così li alleni pesantemente 3xweek...forse troppo.
nel rematore a 80° fai una pausa di 2-3" al petto.
ok allora li REinverto...
STICAZZI, pausa di 2 secondi allo sterno? cosi carico parecchio menoè questo l'obiettivo kick?
ti choedo perchè secondo me ha poco senso, è come se facessi fermo al petto in piana di 2 sec, o fermo in squat in basso non trovi? come mai in un es si e gli altri no?
no nbasta tenere un esecuzione controlata, senza cheat?
si, si carica parecchio di meno...visto che tieni l'esercizio variamo un po' la curva di forza... fallo anche nella panca già che ci sei... 1" basta, ma che ci sia.
ma no kick nn mi piace il fermo in panca ora, mai fatto tra laltro che mi serve a me poi ora? già non salgo con i carichi in panca senza fermo, ma solo toccando il petto, se inserisco il fermo ciao nn sale un *****!
cioè il fermo al petto per un bber?
e sono dubbioso sul remo!
bon fai tutto senza e amen
ma si kick non credo sia una fesseria no?
esecuzione controllata, in tutto reco possa bastare al mio lvl!
e nel remo tho detto tocco sterno e sto max 80, cerco di non cheatare e fare 10 cm di rom per dire... alla fine se tocco lo sterno è ok...
poi vabbè gli incrementi saranno 4 kg per es in squat/stacco e 2 kg in panca, lento, e remo!
le trazioni massimo ROM vero? senza nemmeno sfiorare i piedi per terra? curando piu l'esecuzione di ogni rep...
Forse è prematuro fare il fermo al petto per numeretto.
Consiglio di lavorare bene su spalle e tricipiti per la panca
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri