Davvero?????
Mio fratello sarebbe calvo!!!!
Davvero?????
Mio fratello sarebbe calvo!!!!
Me ne sono venute altre due:
- devi mangiare almeno 6 volte al giorno per aumentare il metabolismo;
- metti la fascia di neoprene per dimagrire (il sudore fa dimagrire !).
"per diventare grossi, occorre mangiare come un porco"
L' ho preso in parola quando ero secco![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e hai fatto bene![]()
"allenare un muscolo 2 volte a settimana è troppo, almeno una settimana tra un all. e l'altro o non cresci"
meno male che ci ho mai dato fede![]()
Lo squat con la tavoletta è dannoso perchè subentrano delle forze di taglio che possono lesionare legamenti e menischi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ironpaolo c'ha fatto un articolo estremamente interessante.
come tutte le cose, va contestualizzato.
Perché non ci metti uno smile ?
Ragazzi ma la frase ""se diventi grosso ti rallenti"""
Dici a me Zio??
Sul metabolismo parlavo sul serio..mi sembra di aver letto anche un pò di studi a riguardo,mentre sulgi addominali sono un pirla...ho scritto il tutto di fretta...intendevo dire "aggiungo un altro luogo comune".![]()
Ah, allora è un mito da sfatare che il metabolismo viene rallentato/aumentato dal numero di pasti !!!! (leggi infatti Intermit Fasting et similia).
Dimmi dimmi cosa debbo leggere please...
Se non ricordo male si diceva che a parità di Kcal ingerite, frazionando le porzioni, l'apparato digerente veniva impegnato più a lungo portando ad un dispendio energetico maggiore (questo in estrema sintesi)...
Segnalibri