lascia stare le %...butta su un7-8RM e pompa
lascia stare le %...butta su un7-8RM e pompa
uhm capisco, ma non so mai 5-6-7-8-9-10 rm cosa equivalgono perchè non li ho mai provati diciamo, ok butto un peso e vediamo![]()
Kick, mi sa che al posto del rematore concentrico terrò l'ez a 80°! cercando di toccare SEMPRE lo sterno, quindi niente cheating estremo ecc...dato che ormai mi ha intrippato questo esercizio!
che cmq lavoro di piu, con questo...
quindi ricapitolo la prox scheda ibrido forza-massa finito questo ciclo legg-pes-medio [sperando che da principiante che sono mi dia una mano a far aumentare i carichi abb facilmente]
Per i compl delle braccia potrei inserirli invertiti... cosi da allenarli da "freschi"
in A i biceps
in B i triceps
che dici?
A:
Squat 5x5 rst 2.30-3 ?
Panca 5x5
Lento 5x5
biceps
B:
Stacco 5x5
Trazioni 5x5
Rematore 5x5
triceps
Compl braccia
Biceps: Curl manubri 3-4x6-8 + Concentrato 1-2x10-12
Triceps: Stretta Ez declinata 3-4x6-8 + Man dietro la testa 1-2x10-12
non sono d'accordo sullo scambiare bic e tric...così li alleni pesantemente 3xweek...forse troppo.
nel rematore a 80° fai una pausa di 2-3" al petto.
ok allora li REinverto...
STICAZZI, pausa di 2 secondi allo sterno? cosi carico parecchio menoè questo l'obiettivo kick?
ti choedo perchè secondo me ha poco senso, è come se facessi fermo al petto in piana di 2 sec, o fermo in squat in basso non trovi? come mai in un es si e gli altri no?
no nbasta tenere un esecuzione controlata, senza cheat?
si, si carica parecchio di meno...visto che tieni l'esercizio variamo un po' la curva di forza... fallo anche nella panca già che ci sei... 1" basta, ma che ci sia.
ma no kick nn mi piace il fermo in panca ora, mai fatto tra laltro che mi serve a me poi ora? già non salgo con i carichi in panca senza fermo, ma solo toccando il petto, se inserisco il fermo ciao nn sale un *****!
cioè il fermo al petto per un bber?
e sono dubbioso sul remo!
Segnalibri